Anjys Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Buon giorno! Il mio primo post in questo forum! Mi chiamo Angelo e vivo in Toscana, Da tempo appassionato di modellismo ho imparato anni fa la modellazione 3D proprio per arrivare poi a realizzarmi i pezzi che prima facevo a mano. Dopo varie esperienze con servizi di stampa online ho acquistato un'anno fa una stampante 3D ( sharebot NG). Di sicuro ho molto da imparare... Spero con voi ti poterlo fare;-) Angelo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Benvenuto sul forum! è fatto apposta per imparare e scambiarsi idee, sei nel posto giusto ! Sharebot ... allora nella sezione stampanti ci dirai come va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Ciao Angelo, benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ociz Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Benarrivato! Io ho scoperto tante belle cose qua sopra, vedrai che ti sarà utile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 17 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Grazie! Spero di esservi di aiuto anch'io;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.