mcmady Inviato 10 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2021 qulache giorno fa ho letto che qualcuno sul forum ( a proposito di pesci rossi nn ne ricordo il nome 😁) chiedeva agli altri se avesero siti dove ci fossero modellini e miniature.... io quando necessito uso https://www.stlfinder.com/ 2 minuti fa, eaman ha scritto: Be' posso darti la libreria che uso io per fare le luci, se sei capace di caricare una libreria in arduino: http://git.andreamanni.com/web?p=common;a=tree;f=examples;hb=HEAD grazie c daro una occhiata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 22 ore fa, eaman ha scritto: Whoaaa... Fagli fare un PWM, o ancora meglio metti degli RGB, tanto di pin dovresti averne abbastanza. Prime prove... Mi hai messo una pulce nell' orecchio.... VID_20210811_132139.mp4 Ops primo video nn si vede praticamente nulla VID_20210811_132457.mp4 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 E mi son procurato un a-nano da nasconderci dentro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Io le Mini le compro a rotoli 😛 Oppure un ATiny85. Considera che ila luminosita' del PWM non e' lineare, in quella libreria c'e' una funzione correttiva Cita lum(byte val) { // Mappatura dell'intervallo 0-255 con correzione di luminosita. // storata in SRAM return pgm_read_byte_near(BCORRECT + val); }; 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: Io le Mini le compro a rotoli 😛 Oppure un ATiny85. Considera che ila luminosita' del PWM non e' lineare, in quella libreria c'e' una funzione correttiva 🤣credo che così sia un po' troppo per me... (Almeno x ora) ma già m hai acceso un mondo...mi sono limitato a un loop pseudo casuale di circa 6 secondi per fare tremolare le lanterne a cicli e colori diversi per simulare le fiammelle in maniera che sembrassero naturali Ripetuto all infinito... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 State machine, reagisce ai comandi e alla posizione del giroscopio 😛 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Fantastico....ma nn e uno scalino sopra il mio....e almeno 6 piani sopra al mio😂😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Adesso, mcmady ha scritto: Fantastico....ma nn e uno scalino sopra il mio....e almeno 6 piani sopra al mio😂😂😂😂 Sky is the limit 😛 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: Sky is the limit 😛 Fratello l'hai fatto tu??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 28 minuti fa, muffo ha scritto: Fratello l'hai fatto tu??? Di quelle ne ho fatte e schiantate un numero imprecisato, ma la base e' un kit. Ne sto facendo una anche adesso, parzialmente in vetroresina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.