mcmady Inviato 10 Agosto 2021 Autore Inviato 10 Agosto 2021 qulache giorno fa ho letto che qualcuno sul forum ( a proposito di pesci rossi nn ne ricordo il nome 😁) chiedeva agli altri se avesero siti dove ci fossero modellini e miniature.... io quando necessito uso https://www.stlfinder.com/ 2 minuti fa, eaman ha scritto: Be' posso darti la libreria che uso io per fare le luci, se sei capace di caricare una libreria in arduino: http://git.andreamanni.com/web?p=common;a=tree;f=examples;hb=HEAD grazie c daro una occhiata 1 Cita
mcmady Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 22 ore fa, eaman ha scritto: Whoaaa... Fagli fare un PWM, o ancora meglio metti degli RGB, tanto di pin dovresti averne abbastanza. Prime prove... Mi hai messo una pulce nell' orecchio.... VID_20210811_132139.mp4 Ops primo video nn si vede praticamente nulla VID_20210811_132457.mp4 2 Cita
mcmady Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 E mi son procurato un a-nano da nasconderci dentro... Cita
eaman Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Io le Mini le compro a rotoli 😛 Oppure un ATiny85. Considera che ila luminosita' del PWM non e' lineare, in quella libreria c'e' una funzione correttiva Cita lum(byte val) { // Mappatura dell'intervallo 0-255 con correzione di luminosita. // storata in SRAM return pgm_read_byte_near(BCORRECT + val); }; 1 Cita
mcmady Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: Io le Mini le compro a rotoli 😛 Oppure un ATiny85. Considera che ila luminosita' del PWM non e' lineare, in quella libreria c'e' una funzione correttiva 🤣credo che così sia un po' troppo per me... (Almeno x ora) ma già m hai acceso un mondo...mi sono limitato a un loop pseudo casuale di circa 6 secondi per fare tremolare le lanterne a cicli e colori diversi per simulare le fiammelle in maniera che sembrassero naturali Ripetuto all infinito... 1 Cita
eaman Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 State machine, reagisce ai comandi e alla posizione del giroscopio 😛 3 Cita
mcmady Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 Fantastico....ma nn e uno scalino sopra il mio....e almeno 6 piani sopra al mio😂😂😂😂 1 Cita
eaman Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Adesso, mcmady ha scritto: Fantastico....ma nn e uno scalino sopra il mio....e almeno 6 piani sopra al mio😂😂😂😂 Sky is the limit 😛 2 Cita
muffo Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: Sky is the limit 😛 Fratello l'hai fatto tu??? Cita
eaman Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 28 minuti fa, muffo ha scritto: Fratello l'hai fatto tu??? Di quelle ne ho fatte e schiantate un numero imprecisato, ma la base e' un kit. Ne sto facendo una anche adesso, parzialmente in vetroresina. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.