gregorio56sm Inviato 10 Agosto 2021 Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Oggi mi hanno consegnato il piatto in vetro con sensore adeguato per la mia Tronxy X5SA PRO. Non vedo l'ora di metterlo in opera e provarlo. Se mi funziona come sulle piccoline Geeetech sono a cavallo. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Occhio a stamparci il petg..... 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 25 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Occhio a stamparci il petg..... 😉 perché? 🤨 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Io ho stampato oggetti con base 16x16cm e sia a piatto caldo che freddo mi si è sfogliato rendendolo inutilizzabile Ps: il mio era quello anycubic, magari il tronxy funziona meglio... 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 Il 10/8/2021 at 14:47, gregorio56sm ha scritto: Oggi mi hanno consegnato il piatto in vetro con sensore adeguato per la mia Tronxy X5SA PRO. Non vedo l'ora di metterlo in opera e provarlo. Se mi funziona come sulle piccoline Geeetech sono a cavallo. Ciao, hai qualche news? funziona bene è piu facile da pulire e livellare? , perche anche io sto valetando di sotituire il mio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2021 9 ore fa, john ha scritto: Ciao, hai qualche news? Finalmente sono riuscito a fare 2 stampe con la tronxy con il piatto in vetro. Effettivamente mi facilita il livellamento e le stampe, una volta fredde si staccano senza problemi. Il vetro è spesso 4 mm quindi bello stabile e viene fornito di clip a vite per il fissaggio quindi ancora meglio delle mollette elastiche. Sono soddisfattissimo. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.