RomMaker Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 ciao a tutti, da molto seguo il mondo delle stampanti 3D ma adesso é arrivato il momento di prenderla.Vorrei stare sui 300€ e volevo sentire le vostre proposte.Ho addocchiato la Aurora che viene sui 320 ma dalla cina..a proposito, con spedizioni dalla cina come siamo messi? Dogana, tempi?saluti a tutti RomeoSent from my AOSP on Flounder using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 certo che con 300€ le soluzioni sono veramente poco e tutte dalla cina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RomMaker Inviato 9 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Comprarla di seconda mano avrebbe senso?Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Dipende dal'offerta ma si potrebbe avere senso seconfo me! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RomMaker Inviato 12 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Dipende dal'offerta ma si potrebbe avere senso seconfo me!Ma il problema è la dogana, non mi sono informato abbastanza probabilmente, ma cercare ho cercato molto..Vedo dei prezzi ad esempio:Prusa i3 a 320€ oppure altre sui 340 e così via, spese spedizione gratuite e ok, ma arrivano con le poste e sono dei pacchi belli grossi, mi sembra strano che non ci mettano quei 100-150€ di dogana no?Sent from my MI 4W using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RomMaker Inviato 12 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Eccomi di nuovo qui, ho trovato queste due.. Non capisco se abbiano o meno il piatto riscaldato..http://it.aliexpress.com/item/Hot-Full-Acrylic-Quality-High-Precision-Reprap-Prusa-i3-LCD-Acquired-DIY-3d-Printer-Kit-with/2026704108.htmlhttp://it.aliexpress.com/item/Factory-High-Quality-Precision-Reprap-Prusa-i3-DIY-3d-Printer-kit-with-2-Rolls-Filament-8GB/32351851254.htmlUna ha un area di stampa maggiore ed è in offerta, che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 per la dogana come diceva Fablab Padova in un altro post devi calcolare il 22% in più che è l'iva + 18€ di sdoganamento che ti fanno pagare alla consegna. no non ha piatto riscaldato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RomMaker Inviato 13 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2015 per la dogana come diceva Fablab Padova in un altro post devi calcolare il 22% in più che è l'iva + 18€ di sdoganamento che ti fanno pagare alla consegna.no non ha piatto riscaldato!Ah, d'accordo alla fine sugli 80€..devo considerare l'acquisto di un piatto riscaldato nel caso MK 2 o 3 vanno bene?Sent from my MI 4W using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.