Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, da molto seguo il mondo delle stampanti 3D ma adesso é arrivato il momento di prenderla.

Vorrei stare sui 300€ e volevo sentire le vostre proposte.

Ho addocchiato la Aurora che viene sui 320 ma dalla cina..a proposito, con spedizioni dalla cina come siamo messi? Dogana, tempi?

saluti a tutti Romeo

Sent from my AOSP on Flounder using Tapatalk

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

certo che con 300€ le soluzioni sono veramente poco e tutte dalla cina

Inviato

Dipende dal'offerta ma si potrebbe avere senso seconfo me!

Inviato

Dipende dal'offerta ma si potrebbe avere senso seconfo me!

Ma il problema è la dogana, non mi sono informato abbastanza probabilmente, ma cercare ho cercato molto..

Vedo dei prezzi ad esempio:

Prusa i3 a 320€ oppure altre sui 340 e così via, spese spedizione gratuite e ok, ma arrivano con le poste e sono dei pacchi belli grossi, mi sembra strano che non ci mettano quei 100-150€ di dogana no?

Sent from my MI 4W using Tapatalk

Inviato
Inviato

per la dogana come diceva Fablab Padova in un altro post devi calcolare il 22% in più che è l'iva + 18€ di sdoganamento che ti fanno pagare alla consegna.

no non ha piatto riscaldato! 

Inviato

per la dogana come diceva Fablab Padova in un altro post devi calcolare il 22% in più che è l'iva + 18€ di sdoganamento che ti fanno pagare alla consegna.

no non ha piatto riscaldato!

Ah, d'accordo alla fine sugli 80€..devo considerare l'acquisto di un piatto riscaldato nel caso MK 2 o 3 vanno bene?

Sent from my MI 4W using Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...