Alessandro B. Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Buongiorno, da qualche giorno (dopo aver installato BLtouch) non riesco piu a stampare, mi appare questo messaggio di errore (foto in allegato): Error: Printer Halted. kill() called! ho lo fa immediatamente oppure dopo qualche minuto. cosa posso fare? vi auguro una buona giornata e grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Disinstallandolo l'errore sparisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro B. Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 non ho ancora fatto questa prova onestamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Falla perché se sparisce direi che il problema è quello, o collegamento errato o settaggio del firmware errato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro B. Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 come rientro ci provero grazie mille per il momento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro B. Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Ciao, ho disinstallato il BLTouch, purtroppo non e cambiato nulla 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro B. Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Avete consigli da darmi su cosa fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 ma stai scaldando qualcosa quando ti da l'errore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro B. Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 mi da l'errore anche quando scaldo solo il piatto (50 gradi) per livellarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 e allora controlla che il termistore del piatto sia collegato bene, soprattutto dal lato della scheda madre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.