vahn1988 Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 è successo anche a me era il flat sull'asse z leggermente fuori . Se noti su TV ci sono un sacco di mod per tenere i flat al loro posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro B. Inviato 18 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Buongiorno, ho cercato di cambiare i firmware con gli ultimi usciti, ho cambiato anche i cavi flat della stampante, purtroppo non è cambiato nulla, ieri sera ho fatto un ultima prova provando una stampa senza scaldare il piatto, sorpresa non mi da piu quell'errore, quindi cosa potrebbe essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 18 Agosto 2021 Soluzione Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Il cavo del termistore del piatto che fa contatto male, o il termistore del piatto rotto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro B. Inviato 18 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Provo a vedere i cavi come consigliato, altrimenti provo con un'altro piatto nuovo (ho di ricambio) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 19 Agosto 2021 Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Il 18/8/2021 at 08:22, Killrob ha scritto: Il cavo del termistore del piatto che fa contatto male, o il termistore del piatto rotto @Alessandro B.B. Non è rara nelle artillery la rottura in qualche punto del cavo del bed, quindi termistore o riscaldante. Sulla nuova serie l'hanno sostituito con un flat😱....chissà come andrà 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro B. Inviato 21 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2021 Buongiorno, vi ringrazio per l'aiuto, cambiando il piatto con il relativo termistore ho risolto il problema. buona giornata ed un buon fine settimana a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.