JimboGiova Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Buongiorno ragazzi, fra non molto vorrei comprare la mia prima stampante 3d. Il dubbio mio è: Artillery Hornet o Ender 3/Pro/V2? Premetto che sono alle prime armi, mai usata una stampante, solo documentato con video o vedendo amici. Voi cosa mi consigliereste? Acquisterei da Amazon. Grazie a tutti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Entrambe valide, la Creality ha una comunità più grande ma la artillery si sta facendo strada, la hornet non la conosco ma controlla anche con che facilità si reperiscono i suoi ricambi, quelli della Creality li trovi dappertutto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JimboGiova Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 E della Geetech A20 cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Entra nel mucchio delle entry level 🙂 considera comunque che nessuna di loro è plug and play, ci dovrai lavorare sopra per avere stampe accettabili 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JimboGiova Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Quindi fare svariate prove tra temperature, tipo di filamento e i vari settaggi sullo slicer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 30 minuti fa, JimboGiova ha scritto: Quindi fare svariate prove tra temperature, tipo di filamento e i vari settaggi sullo slicer? e non solo, le prime cose sono le tarature 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JimboGiova Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Ok, grazie per i consigli intanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apstore.net Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Io ho impiegato qualche mese per avere stampe accettabili ma fidati che se ti piace questo mondo la soddisfazione sarà proprio quella di vedere giorno per giorno dei miglioramenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.