riemanndiy Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Salve a tutti, non riesco ad importare un file di un ingranaggio che ho scaricato da un sito su TinkerCad (credo perché sia molto ricco di dettagli). Riesco ad aprirlo solo su Fusion360 (che è veramente un incubo da utilizzare, per chi come me non ha grosse esigenze). Come posso modificare questo file .stl in modo tale che possa essere letto da TinkerCad, credo che una "diminuzione della risoluzione" con pochi dettagli possa risolvere questo problema. Il file non è danneggiato e riesce ad essere aperto anche dai software di default di windows (print3D). Come posso risolvere? vi allego il file. Grazie NSU3-30J15_On.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 45 minuti fa, riemanndiy ha scritto: Come posso risolvere? vi allego il file. Grazie Esportato in .obj da fusion360 e TinkerCad lo carica, senza diminuire niente Ciaoo NSU3-30J15_On.obj 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.