apstore.net Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo della stampa 3D vorrei sapere, in base alle vostre esperienze, in che modo impostate la ventola per la stampa del PETG, sto usando Azurefilm e lo stampo a 220° con BED 80° attualmente uso ventola impostata a 75% ma non sono soddisfatto Possiedo una tronxy x5sa con Direct hemera suggerimenti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Joker78 Inviato 11 Agosto 2021 Soluzione Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Ciao al massimo io la metto al 20% ma se vuoi stampe robuste io di solito la disattivo la ventola. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 11 minuti fa, Joker78 ha scritto: Ciao al massimo io la metto al 20% ma se vuoi stampe robuste io di solito la disattivo la ventola. concordo, io al massimo la metto al 30/35% 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 13 ore fa, Joker78 ha scritto: Ciao al massimo io la metto al 20% ma se vuoi stampe robuste io di solito la disattivo la ventola. Tra ventola al 20 oppure spenta mantieni sempre la stessa velocità di stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apstore.net Inviato 12 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2021 Mantengo sempre 60 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 13 ore fa, muffo ha scritto: Tra ventola al 20 oppure spenta mantieni sempre la stessa velocità di stampa? Si si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.