Lord Inviato 13 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2021 9 ore fa, eaman ha scritto: Lo hai fatto? Se non sappiamo se hai Z a posto e' inutile andare oltre. Fai HOME, prendi una misura col righello, mandi su di 10cm da console e torni a misurare. si fatto, ora tutte le assi inclusa la e sono apposto. la stampa è già mooooooooolto meglio Ora ho altri problemini, i primi layer vengono bene, ma dopo un po' inizia a fare fatica a estrudere e tipo il riempimento viene tutto spugnoso Ho stampato il cubetto di calibrazione e ho la base più larga e gli angoli non sono tutti netti allo stesso modo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Posta delle foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lord Inviato 13 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2021 3 ore fa, Killrob ha scritto: Posta delle foto Ho anche un video https://drive.google.com/file/d/1A85867TDQBJkS3bMf-j0U7YtOSFcMVu-/view?usp=drivesdk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.