mcmady Inviato 21 Agosto 2021 Condividi Inviato 21 Agosto 2021 Scusa.... Una precisazione! Ovviamente calcola il rischio...scollando se nn sei attento e molto calmo rischi la rottura del vetro...a me non ha scoraggiato ma la manualità non mi manca. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Agosto 2021 Condividi Inviato 21 Agosto 2021 26 minuti fa, mcmady ha scritto: Scusa.... Una precisazione! Ovviamente calcola il rischio...scollando se nn sei attento e molto calmo rischi la rottura del vetro...a me non ha scoraggiato ma la manualità non mi manca. Ci vuole molta pazienza e calma, un buon scolla etichette ed una buona spatola 😉 p.s.: fatto su 2 piatti 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 21 Agosto 2021 Condividi Inviato 21 Agosto 2021 41 minuti fa, Killrob ha scritto: Ci vuole molta pazienza e calma, un buon scolla etichette ed una buona spatola 😉 p.s.: fatto su 2 piatti 🙂 Scolla etichette nn c'è l' avevo..... Solvente nitro x ammorbidire.... Acetone x togliere i residui.... Quel biadesivo con la nitro si ammorbidisce che e un piacere.... Ovviamente rimuovi il best per lavorare comodo su un tavolo.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 21 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2021 il mio e fissato con le mollette ed è piu alto al centro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 22 Agosto 2021 Condividi Inviato 22 Agosto 2021 Da freddo o caldo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 22 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2021 qualsiasi temperatura, ma non ho misurato se ci sono differenze tra caldo e freddo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maso Inviato 22 Agosto 2021 Condividi Inviato 22 Agosto 2021 Quindi state dicendo che il problema del bed non piatto lo si risolve staccando il vetro dalla piastra riscaldata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Agosto 2021 Condividi Inviato 22 Agosto 2021 28 minuti fa, Maso ha scritto: Quindi state dicendo che il problema del bed non piatto lo si risolve staccando il vetro dalla piastra riscaldata? La maggior parte delle volte si, se poi il piatto di alluminio è da 2mm di spessore, il problema si ripresenterà quasi sicuramente, anche scollando il piatto in vetro 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 22 Agosto 2021 Condividi Inviato 22 Agosto 2021 52 minuti fa, Tanbruk ha scritto: qualsiasi temperatura, ma non ho misurato se ci sono differenze tra caldo e freddo Sicuramente c sono differenze tra caldo e freddo x questo il livellamento si fa sempre a caldo così sei nella condizione di stampa... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.