andre Inviato 14 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2021 Grazie mille appena posso smonto e controllo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Agosto 2021 Condividi Inviato 14 Agosto 2021 In 3 anni non hai mai avuto un intasamento? O sei particolarmente bravo o sei particolarmente fortunato o non stampi molto, quale delle 3? I miei inizi sono stati pieni di intasamento, non conoscevo i filamenti, non conoscevo bene la stampante e le sue componenti. Ora se mi si intasa è perché io ho fatto una cappellata. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre Inviato 14 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2021 No sinceramente mai avuto un intasamento,ultimamente pur avendo cambiato 2 hotend mi si si è intasato diverse volte,stampando sento proprio che saltella e poi non estrude più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Agosto 2021 Condividi Inviato 14 Agosto 2021 2 minuti fa, andre ha scritto: No sinceramente mai avuto un intasamento,ultimamente pur avendo cambiato 2 hotend mi si si è intasato diverse volte In questi giorni fa particolarmente caldo, potrebbe essere il raffreddamento dell'hotend che non e' all'altezza. Un modo rude se stampi tipo PLA e piazzare un ventilatore puntato su questo (se non e' tutto chiuso) e vedere se aiuta, oppure montare una ventola piu' potente. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre Inviato 14 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2021 Grazie mille proverò,appena torno magari faccio un piccolo video. Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 16 Agosto 2021 Condividi Inviato 16 Agosto 2021 Il 14/8/2021 at 21:12, andre ha scritto: No sinceramente mai avuto un intasamento,ultimamente pur avendo cambiato 2 hotend mi si si è intasato diverse volte,stampando sento proprio che saltella e poi non estrude più. Prova ad abbassare in maniera drastica la temperatura, magari hai il termistore che tira numeri e stai scaldando troppo il filo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre Inviato 17 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Prima stampa dopo 4-5 giorni la prima stampa tutto ok,ma con la seconda ho iniziato ad avere problemi Mi viene il dubbio che siano le temperature alte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Il 16/8/2021 at 17:22, muffo ha scritto: Prova ad abbassare in maniera drastica la temperatura, magari hai il termistore che tira numeri e stai scaldando troppo il filo. Davvero??? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.