Killrob Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 3 ore fa, eaman ha scritto: Yep, per quello che ne so io se prendi l'hotend TW all metal e il breaker in bimetal dovresti andare di lusso anche col PLA, mi sembra lo abbia su @Killrob no, io ho il full metal solo titanio, queste per la Ender 3, il bemetal mi piacerebbe anche a me, solo che per come la vedo io costano ancora troppo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 1 minuto fa, Killrob ha scritto: ... il bemetal mi piacerebbe anche a me, solo che per come la vedo io costano ancora troppo Anche per me, oltretutto perche' te lo vendono come upgrade di un upgrade: se mi vendessero in blocco l'hotend allmetal con gia' il bimetal a ~22e ci farei un pensierino. Ma io sono a posto ancora con il bowden a battuta sul nozzle a stampare PLA+ 🐹 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 2 minuti fa, eaman ha scritto: blocco l'hotend allmetal con gia' il bimetal a ~22e e questo te lo quoto in toto... non potrei essere più d'accordo 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 4 ore fa, dnasini ha scritto: Bhe @Truck64 adesso che mi hai ingolosito, sapresti quantificarmi il "pagando il dovuto"? L'idea dell'all-metal mi intriga e ho trovato anche una guida che spiega come montarlo sull'hotend stock. Questo (tutto rame) o quest'altro (rame e titanio) potrebbero essere un buon investimento? Da trianglelab vai tranquillo. Quando hai l'hotend in mano capisci dove sono andati i soldi. Io monto il loro bmg con V6 con gola titanio, blocchetto in ottone e nozzle in acciaio temprato e mi trovo veramente bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 3 ore fa, dnasini ha scritto: parlando per quelli come me Intendevo dire Triangle Labs, e' che stavo montando una Two Trees e mi sono confuso (almeno i driver e i motori della laser li ho messi giusti) 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyanMaverick Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 28 minuti fa, eaman ha scritto: Intendevo dire Triangle Labs, e' che stavo montando una Two Trees e mi sono confuso (almeno i driver e i motori della laser li ho messi giusti) Fammi sapere come ti trovi poi.. io sono molto indeciso se prendere una Ortur.. tu che mi dici? 1 ora fa, Whitedavil ha scritto: Da trianglelab vai tranquillo. Quando hai l'hotend in mano capisci dove sono andati i soldi. Io monto il loro bmg con V6 con gola titanio, blocchetto in ottone e nozzle in acciaio temprato e mi trovo veramente bene. Mi sa che tra qualche settimana provo anche io sulla mia ultima stampante a passare a Trianglelab con il V6, anche se devo adattarlo un po’.. Sull’altra ho montato questo (versione std flow).. e ovviamente sto volando, ma penso sia veramente troppo caro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 1 ora fa, Whitedavil ha scritto: Da trianglelab vai tranquillo. Quando hai l'hotend in mano capisci dove sono andati i soldi. Io monto il loro bmg con V6 con gola titanio, blocchetto in ottone e nozzle in acciaio temprato e mi trovo veramente bene. Ho quasi la stessa configurazione di hotend, l'unica cosa che non monto è il nozzle in temprato, uso i T-V6 della Trianglelab in ottone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 37 minuti fa, Octopi_Cica ha scritto: Fammi sapere come ti trovi poi.. io sono molto indeciso se prendere una Ortur.. tu che mi dici? Io mi trovo bene, sono 6 mesi che la uso. La Ortur ha piu' roba, costa il doppio, mi sembra che abbia un firmware balugo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyanMaverick Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 15 minuti fa, eaman ha scritto: Io mi trovo bene, sono 6 mesi che la uso. La Ortur ha piu' roba, costa il doppio, mi sembra che abbia un firmware balugo. Anche la nuova Master2Pro? Uff, sono molto indeciso tra questi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 31 minuti fa, Octopi_Cica ha scritto: Uff, sono molto indeciso tra questi: A me mi sembra una pazzia spendere tutti quei soldi per una laser a diodo fatta con profili 2020, con quei laser che poi non sai cosa sono ne quanto durano. Piglia un kit base da 100e, fatti una air assist che funzia, piglia 2/4 profili di alluminio in base a quello che ti serve (senza esagerare! piu' di 1 metro a cinghie e motorini diventa un delirio), se proprio devi compra poi dopo un laser un po' potente e affidabile che sai che non finisce dopo 40 ore d'uso. Almeno che abbia una scheda standard e non con firmware proprietario, tanto mica ti serve una 32bit a girare come una lumaca. Piuttosto apri un thread se vuoi che qua siamo OT. 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.