eaman Inviato 16 Agosto 2021 Condividi Inviato 16 Agosto 2021 Piuttosto guarda anche nella scatola: spesso con la stampante regalano 3/4 nozzle anche di dimensioni diverse, magari ne hai gia' uno piccolo in casa 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Agosto 2021 Condividi Inviato 16 Agosto 2021 E comunque la filettatura dovrebbe essere standard M6, quello che cambia è la lunghezza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teius92 Inviato 16 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2021 Allora, non so quale estrusore io stia montando, non ho altri nozzle nella scatola ( nemmeno l'ago per pulire lo 0.4mm), non so quale lunghezza abbia il filetto. Per ora lascerò su il nozzle (non so regolarlo su Cura quindi tanto vale), scaricherò altri slicer e, una volta trovato quello che cerco (dove cambio diametro nozzle nelle impostazioni e fa g-code che mi soddisfano) procederò a smontarlo e ad ordinarne uno. Vi ringrazio davvero per la pazienza ed il tempo che mi avete dedicato. Nel mentre cercherò il come aggiungere diametri nozzle a cura, chissà che non sia possibile farlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Agosto 2021 Condividi Inviato 16 Agosto 2021 10 minuti fa, Teius92 ha scritto: Allora, non so quale estrusore io stia montando, non ho altri nozzle nella scatola ( nemmeno l'ago per pulire lo 0.4mm), non so quale lunghezza abbia il filetto. Per ora lascerò su il nozzle (non so regolarlo su Cura quindi tanto vale), scaricherò altri slicer e, una volta trovato quello che cerco (dove cambio diametro nozzle nelle impostazioni e fa g-code che mi soddisfano) procederò a smontarlo e ad ordinarne uno. Vi ringrazio davvero per la pazienza ed il tempo che mi avete dedicato. Nel mentre cercherò il come aggiungere diametri nozzle a cura, chissà che non sia possibile farlo. ti ho risposto nell'altro post per cambiare il diametro del nozzle..... e ci mancherebbe che quelli della Ultimaker non ti diano la possibilità di cambiare quel parametro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.