Vai al contenuto

Imperfezioni riempimento contorno fori

Messaggi raccomandati

Allora, non so quale estrusore io stia montando, non ho altri nozzle nella scatola ( nemmeno l'ago per pulire lo 0.4mm), non so quale lunghezza abbia il filetto. Per ora lascerò su il nozzle (non so regolarlo su Cura quindi tanto vale), scaricherò altri slicer e, una volta trovato quello che cerco (dove cambio diametro nozzle nelle impostazioni e fa g-code che mi soddisfano) procederò a smontarlo e ad ordinarne uno.

Vi ringrazio davvero per la pazienza ed il tempo che mi avete dedicato. 

Nel mentre cercherò il come aggiungere diametri nozzle a cura, chissà che non sia possibile farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Teius92 ha scritto:

Allora, non so quale estrusore io stia montando, non ho altri nozzle nella scatola ( nemmeno l'ago per pulire lo 0.4mm), non so quale lunghezza abbia il filetto. Per ora lascerò su il nozzle (non so regolarlo su Cura quindi tanto vale), scaricherò altri slicer e, una volta trovato quello che cerco (dove cambio diametro nozzle nelle impostazioni e fa g-code che mi soddisfano) procederò a smontarlo e ad ordinarne uno.

Vi ringrazio davvero per la pazienza ed il tempo che mi avete dedicato. 

Nel mentre cercherò il come aggiungere diametri nozzle a cura, chissà che non sia possibile farlo.

ti ho risposto nell'altro post per cambiare il diametro del nozzle..... e ci mancherebbe che quelli della Ultimaker non ti diano la possibilità di cambiare quel parametro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...