Fra95 Inviato 15 Agosto 2021 Condividi Inviato 15 Agosto 2021 Buonasera ragazzi, vorrei comprare una stampante 3d Cosa mi consigliate tra una artillery hornet o in alternativa una artillery x1 v4 (usata) o una ghost 5 (usata) Il mio budget è massimo 200 la genius è molto superiore alla hornet? valuto anche la ender 3 ma ho visto un video che fra la ender e la hornet consigliavano la hornet (sarebbe per un regalo) vi ringrazio in anticipo 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 15 Agosto 2021 Condividi Inviato 15 Agosto 2021 Ciao, fai una ricerca sul forum, è un argomento che abbiamo trattato un sacco di volte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra95 Inviato 15 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2021 Ho dato un occhiata ma non ho trovato risposte specifiche su questi modelli prendendo in considerazione anche gli usati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Agosto 2021 Condividi Inviato 15 Agosto 2021 6 minuti fa, Fra95 ha scritto: Ho dato un occhiata ma non ho trovato risposte specifiche su questi modelli prendendo in considerazione anche gli usati Usati da chi e come? Sara' mica uno che ha incasinato la macchina e non ci salta piu' fuori e la vende? Te sei abbastanza esperto da recuperarle? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Agosto 2021 Condividi Inviato 15 Agosto 2021 mai andare su usato se non si conosce bene il precedente proprietario della stampante, si rischiano solo fregature se non si sa come metterci le mani, @eaman ha ragione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra95 Inviato 15 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2021 Infatti questa è la mia grande paura, vi ringrazio per la vista opinione, fra una hornet è una ender 3 v2 cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Agosto 2021 Condividi Inviato 15 Agosto 2021 ender, la hornet e' un abominio: tubo abominevole + scheda non vorrei sia proprietaria. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 15 Agosto 2021 Condividi Inviato 15 Agosto 2021 Con la ender spendi poco e stampi bene. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Agosto 2021 Condividi Inviato 15 Agosto 2021 Spendi anche meglio: - https://www.banggood.com/Creality-3D-Customized-Version-Ender-3Xs-Pro-3D-Printer-With-Super-Silent-Mainboard+Glass-Plate-Platform+Magnetic-Removable-Sticker-220x220x250mm-Printing-Size-p-1535619.html?akmClientCountry=IT&cur_warehouse=CZ&ID=6285961 - https://www.aliexpress.com/item/1005001431887581.htm 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra95 Inviato 15 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2021 Grazie mille! Hai altre modifiche da consigliarmi? La regalerò al mio ragazzo, ho un budget circa di 180€/200€ e gliela vorrei regalare con tutte le modifiche possibili con il mio budget 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.