eaman Inviato 15 Agosto 2021 Condividi Inviato 15 Agosto 2021 1 ora fa, Fra95 ha scritto: Grazie mille! Hai altre modifiche da consigliarmi? La regalerò al mio ragazzo, ho un budget circa di 180€/200€ e gliela vorrei regalare con tutte le modifiche possibili con il mio budget Un bowden capricorn. Avra' bisogno di un po' di filamento: 3 ruzzole di PLA+ Enotepad / SUNLU Anche un essicatore di filamento sarebbe un bel regalo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 16 Agosto 2021 Condividi Inviato 16 Agosto 2021 18 ore fa, Fra95 ha scritto: La regalerò al mio ragazzo Che uomo fortunato!!!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Prandini Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Il 15/8/2021 at 22:29, eaman ha scritto: Spendi anche meglio: - https://www.banggood.com/Creality-3D-Customized-Version-Ender-3Xs-Pro-3D-Printer-With-Super-Silent-Mainboard+Glass-Plate-Platform+Magnetic-Removable-Sticker-220x220x250mm-Printing-Size-p-1535619.html?akmClientCountry=IT&cur_warehouse=CZ&ID=6285961 mi intrometto nella discussione il dubbio su questo link e che pare che il modello della scheda madre sia spedito "casualmente"... Cita CZ warhouse will send the V1.15 and V4.2.2 randomly. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 3 minuti fa, Gabriele Prandini ha scritto: mi intrometto nella discussione il dubbio su questo link e che pare che il modello della scheda madre sia spedito "casualmente"... Credo faccia riferimento a quella installata sulla macchina, ma poi ri aggiungono una 4.2.7 silenziata. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Prandini Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Adesso, muffo ha scritto: Credo faccia riferimento a quella installata sulla macchina, ma poi ri aggiungono una 4.2.7 silenziata. no no, parrebe di no... la traduzione a me pare chiara... o mi sfugge qualcosa? è scritto espressamente che l'invio è casuale, pure nei commenti in molti si lamentano di aver ricevuto la versione 1.15 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Io ho letto questo, poi magari non ci ho capito una mazza Ender-3 4.2.7mainboard--High Temperature Full Hotend Kit firmware.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Prandini Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 32 minuti fa, muffo ha scritto: Io ho letto questo, poi magari non ci ho capito una mazza Ender-3 4.2.7mainboard--High Temperature Full Hotend Kit firmware.zip Certo. Ma questo non sposta il problema credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Effettivamente adesso nella descrizione hanno messo "silent board" invece che il nome esatto della scheda. L'unica sarebbe chiedere alla loro assistenza in modo da avere un riscontro, se ti dicono 32bit e poi arriva una vecchia hai una precedente per chiedere almeno un risarcimento parziale. C'e' da dire che la Ender 3 normale adesso costa comunque sui 140e, gia' con una scheda silenziosa e il piatto in vetro non e' male, poi se arriva una scheda 32bit ancora meglio 🙂 Pero' io non mi assumo responsabilita', c'e' effettivamente caso che con la scarsezza di microcontrollori che c'e' oggi montino quello che trovano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 EDIT: In effetti c'e' un altro boundle piu' costoso dove precisano la scheda: V4.2.2 , quindi l'altra e' in pratica un PRO (che e' sempre silenziosa) con il piatto in vetro e la possibilita' che arrivi con la scheda a 32bit 😉 Peraltro sembra che i commenti siano gli stessi, cosa che farebbe pensare che se compri quella che costa meno arriva con la scheda 8bit silenziosa 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Prandini Inviato 25 Agosto 2021 Condividi Inviato 25 Agosto 2021 14 ore fa, eaman ha scritto: EDIT: In effetti c'e' un altro boundle piu' costoso dove precisano la scheda: V4.2.2 , quindi l'altra e' in pratica un PRO (che e' sempre silenziosa) con il piatto in vetro e la possibilita' che arrivi con la scheda a 32bit 😉 Peraltro sembra che i commenti siano gli stessi, cosa che farebbe pensare che se compri quella che costa meno arriva con la scheda 8bit silenziosa 😉 gentilissimo prenderò questa credo!!! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.