Lorenz_Keel Inviato 25 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2021 Qualcuno ha per caso avuto qualche idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Agosto 2021 Condividi Inviato 25 Agosto 2021 tranne una questione di falsi contatti sugli endstop dovuti alle vibrazioni della stampa in corso non mi viene in mente altro. Prova a controllare le saldature sui PCB e che i fili nei connettori stiano al loro posto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 4 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2021 la scheda madre sembra apposto, i connettori li ho spinti bene dentro tutti. ho avviato una stampa e mo speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 5 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto: la scheda madre sembra apposto, i connettori li ho spinti bene dentro tutti. ho avviato una stampa e mo speriamo bene Fammi sapere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 5 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2021 operativa da 26 ore sembra andare tutto bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 7 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2021 stampa finita 53 ore e tutto bene a questo giro... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 7 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2021 escludendo un paio di spuntoni ha stampato bene e senza rogne 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 confermo dopo tempo di utilizzo cambiando cura e controllando tutte le prese il problema sembra essersi risolto. grazie a tutti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.