Andrea Ferraro Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 Il file in questione è il seguente, non mi appaiono dei buchi. Ho provato anche a rifarlo ma nulla. Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? NUOVA ANDRIA PER DAVERO.blend Cita
Whitedavil Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 Certo, il solido non è tale e lo slicer ripara il file a modo suo. Cita
Andrea Ferraro Inviato 18 Agosto 2021 Autore Inviato 18 Agosto 2021 22 ore fa, Whitedavil ha scritto: Certo, il solido non è tale e lo slicer ripara il file a modo suo. E quale sarebbe la soluzione? Cita
Whitedavil Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 Creare il singolo oggetto con tutte le facce chiuse. Poi con blender non ti so aiutare, non lo uso... 3 Cita
dnasini Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 14 hours ago, Whitedavil said: Poi con blender non ti so aiutare, non lo uso... Blender non e' il prodotto piu' semplice per questi lavori. Lo usa mio figlio per creare i suoi personaggini e quando me li esporta in STL e' sempre una rogna, layer che non sono sovrapposti o poligoni aperti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.