Lanjazz Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Salve, Dopo aver stampato un passacavo "fisso" (avendo spostato il supporto del rotolo dietro a centro macchina) mi sono accorto che "cigolava" e ho quindi disegnato questo passacavo rotante da montare sotto il sensore di filamento (sul foro filettato del supporto rotolo originale) che funziona benissimo e ruotando non fa rumore. Basta avvitare una piccola vite autofilettante (senza stringere troppo) in modo che il rullo sia libero di girare. Roller filamento.stl 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Bello, ma se lo facevi con i cuscinetti era meglio 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 19 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Si, sicuramente, peró ho visto che lo sforzo era minimo e il PETG vedo che scorre bene. In futuro lo faró certamente coi cuscinetti. Grazie mille 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.