Franchetto Inviato 25 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2021 notevole il pezzo dell'ultima foto, non si vedono i punti di contatto dei supporti. Sono nel lato nascosto o lo hai rilavorato con carta vetrata sottilissima? E' stato fatto in pezzo unico oppure a pezzi singoli poi assemblati Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Boccafogli Inviato 25 Agosto 2021 Condividi Inviato 25 Agosto 2021 10 ore fa, Franchetto ha scritto: notevole il pezzo dell'ultima foto, non si vedono i punti di contatto dei supporti. Sono nel lato nascosto o lo hai rilavorato con carta vetrata sottilissima? E' stato fatto in pezzo unico oppure a pezzi singoli poi assemblati Ciao Ciao Franchetto, no no tutto senza supporti, i pezzi della catenaria singolarmente e poi assemblato, niente carteggiata risultato finale come uscito dalla stampa solo lavaggio e cura con uv.... quella finitura superficiale che vedi è perché sto utilizzando base magnetica della 3djake una comodità assoluta. Ciao e buone stampe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Boccafogli Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 IMG_2483.jp2IMG_2479.jp2 Ragazzi come procedono le stampe? questa Halot mi sta dando grandi soddisfazioni!!! e mi sto rendendo conto che la forza della lampada UV è veramente tanta di conseguenza tenere tempi di esposizione sempre molto bassi, praticamente sempre sotto i 2 secondi... Soddisfatto dell'acquisto vi auguro buone stampe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franchetto Inviato 22 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Ciao, io so continuando ad avere dei problemi con le stampe: ho provato a fare dei pezzi senza troppi dettagli, anzi, privi di dettagli ma il risultato è deludente. Il pezzo rimane attaccato ma è deforme. Le tue stampe sono sbalorditive, prive di segni dei rinforzi che a me rimangono evidenti. Mi sto un po' demoralizzando... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franchetto Inviato 28 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Il 4/9/2021 at 14:25, Alessandro Boccafogli ha scritto: IMG_2483.jp2IMG_2479.jp2 ...di conseguenza tenere tempi di esposizione sempre molto bassi, praticamente sempre sotto i 2 secondi... Ciao, se leggi questo messaggio: riusciresti a mandarmi uno screenshot dei setup della tua macchina, l'indicazione della resina che usi e con la quale hai i risultati migliori e magari il file di un oggettino di prova che hai stampato e che ti riesce bene. Mi viene il dubbio che la macchina non finzioni come deve... ho fatto millemila prove ma nulla, non riesco a stampare proprio niente. Grazie se mi aiuterai. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gue27 Inviato 13 Gennaio 2022 Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 Salve a tutti, leggevo la discussione e vedo che diversi di voi riescono ad utilizzare la stampante molto facilmente. premetto che sono alle prime armi con questo tipo di stampa e spesso accade che la resina non attacca al tetto di stampa ma al FEP. Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.