Mino Inviato 23 Agosto 2021 Condividi Inviato 23 Agosto 2021 6 ore fa, Killrob ha scritto: Non sono imperfezioni dovute all'estrusione è semplicemente il piatto che è pieno di residui delle stampe precedenti, è normale, lo devi pulire con isopropilico e poi acqua calda grattandolo con la parte verde di una spugna per i piatti Piatto pieno di residui e/o non livellato bene e/o ugello da cambiare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 23 Agosto 2021 Condividi Inviato 23 Agosto 2021 6 minuti fa, Mino ha scritto: Piatto pieno di residui e/o non livellato bene e/o ugello da cambiare. La regolarità del difetto mi farebbe escludere l'ugello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 23 Agosto 2021 Condividi Inviato 23 Agosto 2021 Bho', magari e' qualcosa che spinge in basso il blocco dell'hotend in quei punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 23 Agosto 2021 Condividi Inviato 23 Agosto 2021 Stampi da pc? Con la anycubic che hai, potrebbe essere un problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuttoslot Inviato 23 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2021 Signori, siete stati molto gentili!! Il problema adesso sembra risolto. Mi sono arrovellato tutto il pomeriggio per cercare di capire cosa avessi cambiato, rispetto alle stampe venute perfette e non avevo fatto proprio nulla. I residui non c'erano, ho spostato la stampa in altra parte del bed, ma nulla. poi Mino mi ha fatto pensare che non avevo più livellato. Vuoi vedere che? Fatto un nuovo livellamento ed ora sembra tutto tornato perfetto. Devo dire che, vedendo il dettaglio della foto che ho postato, tutto avrei scommesso, meno che si trattasse di livellamento... ancora uno dei tanti misteri della stampa 3d @whitedevil: uso ideamaker come slicer e pertanto ho dovuto abbandonare da tempo il caro cavo usb. Grazie per l'aiuto, è bello poter contare in questa community 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.