Eddy72 Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, dnasini ha scritto: Flowrate qui, invece, la differenza e' stata considerevole. Partendo da un flowrate misurato inizialmente al 77%, ho ricalcolato il tutto ottenendo 96% A me quando capita di avere queste differenze da un test all'altro è perchè c'è o un principio di gola intasata oppure il ptfe nella gola rovinato Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 26 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2021 Questo e' il test che ho rifatto con i nuovi valori Che ancora qualche cosa da sistemare, come ad es un po' di piede di elefante, ma nel complesso i miglioramenti si notano 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, dnasini ha scritto: @Mino sembra tu ci abbia visto bene, ho rifatto le due calibrazioni sopra citate con questi risultati Step/mm la differenza e' stata minima. - con 413.7 step/mm estrudevo 200mm e ne ottenevo 201mm - ricalcolato con 411.6 step/mm estrudevo 200mm e ottenevo 200mm molto probabilmente qui c'e' stato un errore di misurazione minimo in origine Flowrate qui, invece, la differenza e' stata considerevole. Partendo da un flowrate misurato inizialmente al 77%, ho ricalcolato il tutto ottenendo 96% Non riesco ancora a capacitarmi di questa differenza, visto che dopo quelle calibrazioni, le stampe uscivano bene e senza artefatti. Ad ogni modo, sto ristampando una parte del modello di ieri per vedere la resa Grazie ancora per i suggerimenti Felice di esserti stato d’aiuto 😃 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.