Eddy72 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, dnasini ha scritto: Flowrate qui, invece, la differenza e' stata considerevole. Partendo da un flowrate misurato inizialmente al 77%, ho ricalcolato il tutto ottenendo 96% A me quando capita di avere queste differenze da un test all'altro è perchè c'è o un principio di gola intasata oppure il ptfe nella gola rovinato Ciaoo 1 Cita
dnasini Inviato 26 Agosto 2021 Autore Inviato 26 Agosto 2021 Questo e' il test che ho rifatto con i nuovi valori Che ancora qualche cosa da sistemare, come ad es un po' di piede di elefante, ma nel complesso i miglioramenti si notano 2 Cita
Mino Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, dnasini ha scritto: @Mino sembra tu ci abbia visto bene, ho rifatto le due calibrazioni sopra citate con questi risultati Step/mm la differenza e' stata minima. - con 413.7 step/mm estrudevo 200mm e ne ottenevo 201mm - ricalcolato con 411.6 step/mm estrudevo 200mm e ottenevo 200mm molto probabilmente qui c'e' stato un errore di misurazione minimo in origine Flowrate qui, invece, la differenza e' stata considerevole. Partendo da un flowrate misurato inizialmente al 77%, ho ricalcolato il tutto ottenendo 96% Non riesco ancora a capacitarmi di questa differenza, visto che dopo quelle calibrazioni, le stampe uscivano bene e senza artefatti. Ad ogni modo, sto ristampando una parte del modello di ieri per vedere la resa Grazie ancora per i suggerimenti Felice di esserti stato d’aiuto 😃 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.