muffo Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 @Killrob premetto che non ci capisco niente quindi la mia è una domanda scaturita dalla mia ignoranza, ma hansenso un movimento corexy su un taglio laser???o lo hai fatto per sperimentare? Comunque come al solito hai fatto una figata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2021 24 minuti fa, muffo ha scritto: @Killrob premetto che non ci capisco niente quindi la mia è una domanda scaturita dalla mia ignoranza, ma hansenso un movimento corexy su un taglio laser???o lo hai fatto per sperimentare? Comunque come al solito hai fatto una figata sperimentazione soprattutto, infatti la seconda l'ho fatta cartesiana classica a 2 assi. Le differenze sono che in una Corexy uso solo 2 motori, con l'altra invece ne uso 3 di motori, 2 per Y ed 1 per X . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 2 minuti fa, Killrob ha scritto: Le differenze sono che in una Corexy uso solo 2 motori, con l'altra invece ne uso 3 di motori, 2 per Y ed 1 per X . Poi il terzo lo hai montato su Z 😁 Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Adesso, Eddy72 ha scritto: Poi il terzo lo hai montato su Z 😁 Ciaoo vero ma non è più collegato, la scheda madre non ha Z e al momento lo uso solo come slitta per la messa a fuoco manuale 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.