Killrob Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 Di questa pompa che fa 60L ora, devo attaccarci un manometro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 26 minuti fa, Killrob ha scritto: Di questa pompa che fa 60L ora, devo attaccarci un manometro? Si, è se lo usi per il laser anche un separatore di condensa potrebbe farti comodo https://www.amazon.it/Regolatore-pressione-compressore-aerografi-Separatore/dp/B00HZGTVHK/ref=mp_s_a_1_7?dchild=1&keywords=separatore+di+condensa+1%2F8&qid=1629974149&sr=8-7 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2021 Hmmm mi ci servono anche i connettori però... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 1/8 maschio con portagomma (il diametro del tubo lo sai tu) ......quando hai scritto mpa intendevi Megapascal vero??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: 1/8 maschio con portagomma (il diametro del tubo lo sai tu) ......quando hai scritto mpa intendevi Megapascal vero??? Sai che non lo so? La neje consiglia un air assist con pressione da 0.6 a 1.5 mpa. Non so se corrisponde a megapascal. Loro consigliano l'acquisto di Questo, come vedi c'è scritto 1.5 mpa ma non so se sono megapascal o no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 42 minuti fa, Killrob ha scritto: Sai che non lo so? si intendono megapascal, per quanto riguarda il tubo credo intendano la pressione massima che puo' sopportare il tubo (15bar) quella pompa dovrebbe essere nell'ordine di 0,02-0,03mpa che non è poco per un air assist 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 Se ti puo' far comodo ti allego un connettore maschio da 1/8 da stampare. Dici che il nostro compressore non ce la fa con il nuovo laser? Dovrebbe tirare 1.2atm / 17psi a "getto continuo" con un ago piccolo... airbrush cap.f3d 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2021 37 minuti fa, eaman ha scritto: Se ti puo' far comodo ti allego un connettore maschio da 1/8 da stampare. Dici che il nostro compressore non ce la fa con il nuovo laser? Dovrebbe tirare 1.2atm / 17psi a "getto continuo" con un ago piccolo... airbrush cap.f3d 246 kB · 0 download Poi lo scarico, e io ho anche la pompa linkata nel primo post 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, FoNzY ha scritto: quella pompa dovrebbe essere nell'ordine di 0,02-0,03mpa che non è poco per un air assist Quindi 0,2-0,3 bar, ti servirebbe un manometro da 0 a 1 bar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 1 megapascal =10 bar 1,5 megapascal =15 bar è una bella pressione okkio alle connessioni che abbiano innesto ad lata pressione senno scoppia in faccia anche il tubo deve essre ad alta pressione mi raccomando io gli impianti li metto in pressione intorno hai 40/50 bar ed uso tubi con tela in acciaio ma non credo facciano per te pero non si sa mai okkio al riduttore di pressione che abbia la valvola di sicurezza tarata bene altrimenti esplode anche quello il regolatore di pressione se ce la fai non andare su cinesate perche è roba seria se si rompe o blocca e sale la pressione è un attimo e boom la valvola di sicurezza se lavori a 1 bar circa regolala o predila gia tarata a 2/2,6 bar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.