Tanbruk Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 Stampate con la mia nuova Sapphire Plus, con il piatto incurvati, quindi posso stampare solo al centro. Ho fatto due stampe, uso Simplfy, la prima è un supporto per un comparatore in quanto per il piatto storto vogliono un video, la seconta è una prova "vase". Ho usato il PLA che ho trovato nella stampante, riscaldato e seccato con un box della Jayo. Mi piacerebbe avere i vosti pareri e soprattutto consigli. Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 Beh, non sono venute malaccio, ti consiglio però di prendere un filamento decente prima di fare i test 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 E' molto imbarcato il piatto? Riesci a compensare un po' se fai il primo layer molto alto, tipo 0.3mm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 2 ore fa, Tanbruk ha scritto: Stampate con la mia nuova Sapphire Plus, con il piatto incurvati, quindi posso stampare solo al centro. Ho fatto due stampe, uso Simplfy, la prima è un supporto per un comparatore in quanto per il piatto storto vogliono un video, la seconta è una prova "vase". Ho usato il PLA che ho trovato nella stampante, riscaldato e seccato con un box della Jayo. Mi piacerebbe avere i vosti pareri e soprattutto consigli. Grazie Anche a me sembrano buone le stampe anche considerato il fatto che sono piccoli oggetti. Spesso se c'è un pezzo difettoso, te lo inviano il ricambio, speriamo bene per il tuo piatto. TwoTrees dovrebbe essere una ditta seria. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 27 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Si voglio provare dei filamenti migliori, ma mi allontanero tra pochi giorni dalla stampante per 3 settimane e non volevo aprire una confezione. (se le stampe non sono orrende è che ho rubato molto da questo forum) Vi farò sapere se mi sostituiscono il piatto storto, con il comparatore fissato al porta hot end saprò esattamente di quanto è fuori. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SunTzu Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Ciao Landroverista! Con lo spessimetro non riesci a capirlo? Se livelli il piano ai lati e poi provi con lo spessimetro in centro, dovresti avere una misura attendibile anche senza comparatore. Io ho solo 5 centesimi e non mi da problemi (il primo layer al centro viene leggermente più alto, ma attacca bene comunque) Io sono nuovo dell’ambiente, ma le stampe non mi sembrano male anche se i layer non sembrano perfettamente allineati (a me vengono più precisi): la macchina è tutta perfettamente in quadro? Mentre la staffa ha un difetto in corrispondenza dell’inizio delle asole? Dalla foto non si capisce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 27 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Anche qui il Land mi perseguita! Ho appena passato un pomeriggio sotto..... Un saluto con la mano fuori dal finestrino. non ci sono difetti nelle asole, i solchi, che fanno da riferimento per l'altezza sono da 1 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.