Romeo Angelo Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Avendo riscontrato problemi di riscaldamento dell’estrusore, ho sostituito il sensore di temperatura ma non ricordo più dove va sulla scheda madre perché ci sono tre pin uguali al pin del sensore. Potete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Eddy72 Inviato 27 Agosto 2021 Soluzione Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Se la scheda è questa In alto a dx c'è il connettore denominato TH a fianco del TB Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 ha ragione, TH vuol dire "thermistor heatbed" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romeo Angelo Inviato 27 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2021 2 ore fa, Romeo Angelo ha scritto: Avendo riscontrato problemi di riscaldamento dell’estrusore, ho sostituito il sensore di temperatura ma non ricordo più dove va sulla scheda madre perché ci sono tre pin uguali al pin del sensore. Potete aiutarmi? Ringrazio Eddy72 che ha risolto un problema che mi ha assillato per giorni. Grazieeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.