Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Joker78 ha scritto:

Sicuramente appena ha visto il post a spento il pc 😂😂😂

No ma ci ho pensato 😂😂

A parte gli scherzi, il mio bimbo di 21 mesi non mi lascia molto tempo. 

In che senso non centri il bed con la sonda? Hai inserito gli offset della sonda? 

A quanto li hai impostati? 

Nelle opzioni di UBL c'è il parametro MESH_INSET il quale fa rientrare la sonda nel ved quando sondi. A quanto è ora? 

Inviato
9 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

No ma ci ho pensato 😂😂

A parte gli scherzi, il mio bimbo di 21 mesi non mi lascia molto tempo. 

In che senso non centri il bed con la sonda? Hai inserito gli offset della sonda? 

A quanto li hai impostati? 

Nelle opzioni di UBL c'è il parametro MESH_INSET il quale fa rientrare la sonda nel ved quando sondi. A quanto è ora? 

😂😂😂 allora In questo momento è selezionato il bilinear, offset l'ho inserito -40, 

Mesh_inset 1

Inviato

Ok sto facendo la prova, ho settato anche la posizione della sonda rispetto a y, ho modificato il parametro con 35 vediamo

36 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

Deciditi,io con abl non sono tanto pratico...

Di sicuro il mesh inset devi aumentarlo, prova 35

Provato non cambia niente

Inviato

Non è per cattiveria, ma non ho il tempo per correrti dietro. 

Il mesh inset non si usa con abl. 

Chiedi info su ubl,ti viene risposto e tu dici, a ma adesso ho messo abl e le info che mi hai dato non vanno. 

Chiedi, leggi le risposte e metti in pratica quello che ti viene detto, oppure puoi ben fare da solo. 

Non voglio sembrare scontroso, ma ripeto, non ho tempo per se cose...... 

Inviato

Veramente è selezionato il bilinear e l'ho detto, ho parlato di ubl con un altro utente ma prima di ritrovare l'ultimo firmware buono fatto da te, con solo il bilinear attivo, io leggerei bene il post e ti accorgersi che è così, ma se ti devi scaldare così lascia stare mi arrangio lo stesso, ti ringrazio comunque.

Inviato
2 ore fa, Whitedavil ha scritto:

Non è per cattiveria, ma non ho il tempo per correrti dietro. 

Il mesh inset non si usa con abl. 

Chiedi info su ubl,ti viene risposto e tu dici, a ma adesso ho messo abl e le info che mi hai dato non vanno. 

Chiedi, leggi le risposte e metti in pratica quello che ti viene detto, oppure puoi ben fare da solo. 

Non voglio sembrare scontroso, ma ripeto, non ho tempo per se cose...... 

1 ora fa, Joker78 ha scritto:

Veramente è selezionato il bilinear e l'ho detto, ho parlato di ubl con un altro utente ma prima di ritrovare l'ultimo firmware buono fatto da te, con solo il bilinear attivo, io leggerei bene il post e ti accorgersi che è così, ma se ti devi scaldare così lascia stare mi arrangio lo stesso, ti ringrazio comunque.

state buoni... su su delle incomprensioni leggendo velocemente ci stanno, @Whitedavil ci dedica il tempo che può visto che ha un figlio piccolo. Siamo tutti qui per aiutare ed essere aiutati, non è il caso di scaldarsi, senza fretta si risolvono tutti i problemi 😉

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...