Pier Luigi Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Ciao a tutti, ho un problema che si presenta solo con la Elegoo Saturn (quindi escludo un problema di resina, sulla Mars non ha problemi). Il pezzo rimane attaccato al FEP anzichè aderire al piatto. Non credo sia un problema di livellamento che comunque viene fatto puntualmente rimuovendo la vasca e con il classico foglio di carta. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con la Saturn, ho scritto anche all'assistenza per vedere cosa mi dice. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Che tempi di esposizione usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier Luigi Inviato 28 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Ecco i parametri di stampa 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Aumenta il tempo di cura base a 60 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier Luigi Inviato 28 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Grazie Killrob, ho appena inviato la stampa 😊 Fra non molto ti dico come va... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier Luigi Inviato 28 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Tutto inutile 😪 Questa Saturn è davvero una spina nel fianco... come vedi dalla foto il risultato non cambia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Non so' cos'e' ma i supporti sembrano pochi. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: Non so' cos'e' ma i supporti sembrano pochi. Quoto, aggiungi supporti e prova a inclinare un po il pezzo in modo da iniziare il contatto sul piano già dal primo layer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier Luigi Inviato 28 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Dovrebbe essere il teschio del t-rex 🤣 1° test: la superficie a contatto era TANTA, la si vede in foto (1o test) ed è rimasta attaccata dritta dritta sul FEP. 2° test: fatto mettete a Chitubox i punti di contatto che vedete (lui lo solleva ma NIENTE... quando è il momento di arrivare al layer della foto 1° test finisce incollato sul FEP. 3° test aumento il tempo di cura base a 60 (anche se le torrette di test con tempo a 30 sono riuscite perfettamente) ma NIENTE stesso risultato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Non avevo capito che era sollevato il pezzo dal piano, aumenta i supporti a dismisura, quel teschio pesa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.