Vai al contenuto

Elegoo Saturn: il pezzo rimane attaccato al FEP

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema che si presenta solo con la Elegoo Saturn (quindi escludo un problema di resina, sulla Mars non ha problemi). Il pezzo rimane attaccato al FEP anzichè aderire al piatto. Non credo sia un problema di livellamento che comunque viene fatto puntualmente rimuovendo la vasca e con il classico foglio di carta. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con la Saturn, ho scritto anche all'assistenza per vedere cosa mi dice. Grazie a tutti

20210827_182801.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere il teschio del t-rex 🤣 1° test: la superficie a contatto era TANTA, la si vede in foto (1o test) ed è rimasta attaccata dritta dritta sul FEP. 2° test: fatto mettete a Chitubox i punti di contatto che vedete (lui lo solleva ma NIENTE... quando è il momento di arrivare al layer della foto 1° test finisce incollato sul FEP. 3° test aumento il tempo di cura base a 60 (anche se le torrette di test con tempo a 30 sono riuscite perfettamente) ma NIENTE stesso risultato...

test.PNG

1o test.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...