Vai al contenuto

Elegoo Saturn: il pezzo rimane attaccato al FEP

Messaggi raccomandati

Ciao Killrob, durante la prima prova avevo lasciato la base del teschio aderente al piano per aumentare la superficie di appoggio ma si era comunque agganciato al FEP. Ieri sera ho fatto due prove con l'alpaca portachiavi della foto. Entrambe le prove con esito positivo: tempo di cura base 30 e tempo di cura base 60. Nessun supporto. Stamattina ho rilanciato il teschione e sono all'8%. Ho seguito i consigli messo una quantità di supporti molto maggiore, messo i supporti forti in chitubox ed aumentato la profondità di contatto. La base del teschio lo ho lasciata aderire al piatto (sperando che aderisca) e diminuendo la velocità di retract. Appena il piatto esce dalla vasca vi aggiorno 😊

test alpaca.PNG

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...