LazZDay Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Salve a tutti volevo condividere con tutti i possessori di flying bear ghost 5 che è estremamente semplice connettere ed utilizzare la stampante con il suo wifi, basta semplicemente installare cura (dalla 4.6 alla 4.10 senza problemi ) andare nel suo store cercare il plugin Mks wifi installarlo fare il reboot di cura e andare nelle impostazione della stampante selezionare il plugin mks, configuratelo inserendo ip della stampante(si può vedere direttamente dal display della stampante,andando su wifi) dopo aver inserito ip fate connetti e attendere,non succederà nulla,per vedere la stampante correttamente connessa chiudete cura, spengete e riaccendete la stampante appena ha finito il boot aprire cura e cosi facendo cura vi dira che la vostra flying bear ghost 5 è connessa, buona stampa 3d 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 io non avevo pensato di farci un post in quanto e davvero semplice...ma aiutera sicuramente qualcuno... io aggiungerei soltato che e' l unico modo per avere le anteprime di stampa sia a schermo ,sia al lista dei file su sd altri modi non ce ne sono... o sono nabbo io che non li ho trovati 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LazZDay Inviato 28 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Si confermo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Anche se è una cosa facile penso sia utile come spiegazione per chi non è capace Io chiederei ad un admin se può spostare la discussione nella sezione specifica della flying bear Qui andrebbe persa nelle mille discussioni Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Detto, fatto 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malta Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 e purtroppo con la 4.11 di Cura non appare piu il tasto.... o a qualcuno funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stebiker Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 Buonasera gruppo vorrei capire come mai non visualizzo l'anteprima delle immagini nonotante l'ho connesso tramite wifi, ho settato cura, ma quando carico il file non vedo l'anreprima sul display, potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marzius72 Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 Ciao a tutti, la mia Ghost 5 vede tutte le reti ma al momento di connettersi mi dice sempre Failed to Join. Qualcuno sa dirmi il perchè? Ho già provato con reti differenti e fa sempre cosi....non so che pesci prendere perchè l'ho presa proprio per il WiFi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 1 ora fa, Marzius72 ha scritto: Ciao a tutti, la mia Ghost 5 vede tutte le reti ma al momento di connettersi mi dice sempre Failed to Join. Qualcuno sa dirmi il perchè? Ho già provato con reti differenti e fa sempre cosi....non so che pesci prendere perchè l'ho presa proprio per il WiFi. Grazie sicuro che la password delle varie reti che veda sia corretta? E' l'unico motivo che mi viene in mente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marzius72 Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Si si le password sono giuste. Ieri ho provato anche la porta USB e mi fa un altro problema e cioè si riavvia da sola di continuo. Ho scritto alla Flying e mi vogliono mandare una motherboard nuova ma che voi sappiate è difficile poi sostituirla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.