Kite79 Inviato 9 Febbraio 2022 Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Ragazzi Vi chiedo un aiutino 😄 semplice ma forse sono troppo imbranato 😄 hahahaah ho seguito alla lettera le vostre dritte ovvero: Installato ultimaker cura 4.13.1 collegato la stampante al wifi l'ip è 192.168.1.14 aperto cura, negozio, installato plugin; Abilitato wifi; aggiunto ip; premuto connetti; non fa nulla; quindi ho premuto su chiudi; Ho spento la stampante; ho aperto cura, ho riacceso la stampante ma Cura non vede una fava 😄 Una info, che windows usate? io sto usando win 11; Voi da command riuscite a pingare la stampante? oppure no? perchè la mia è connessa, la vede il router, ma non si pinga 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlosm180 Inviato 14 Luglio 2022 Condividi Inviato 14 Luglio 2022 (aggiornato) Prova da browser a digitare l'ip (192.168.1.14) e vedi se ti risponde: talvolta viene configurato l'ip dinamico (sulla Ghost4s mi sembra che fosse anzi l'impostazione di default), che varia ogni volta che spegni e riaccendi... sembra banale, ma a volte sono le cose che danno poi problemi! Modificato 14 Luglio 2022 da Carlosm180 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_ Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Io ho la versione 4.9.1 di Cura Quando provo ad installare il plugin Mks wifi mi dice che la versione non è compatibile Sbaglio qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_ Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Aggiornamento risolto: stavo installando una versione di MKS wifi valida per Cura 5.1 ora vedo la stampante, posso regolare la temperatura del piatto e dell'ugello ecc un dubbio: ma per inviare i file dal computer alla stampante sulla stampante deve essere inserita la schedina SD perchè se non è inserita il file non si carica grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
visigalmarco Inviato 22 Febbraio Condividi Inviato 22 Febbraio Buona sera, dove posso trovare il file di installazione di cura che va bene per la Ghost Flying bear 5? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Febbraio Condividi Inviato 22 Febbraio 2 ore fa, visigalmarco ha scritto: Buona sera, dove posso trovare il file di installazione di cura che va bene per la Ghost Flying bear 5? Grazie in che senso scusa? Cura ha la FB ghost 5 fra le stampanti configurabili.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.