Meldro Inviato 29 Agosto 2021 Autore Inviato 29 Agosto 2021 4 ore fa, Killrob ha scritto: l'inversione la devi fare solo se monti un BMG, se usi un dual tipo questo non devi invertire nulla, solo cambiare gli stepmm dell'estrusore Scusa @Killrob, il prodotto che mi hai linkato non è al momento disponibile, questo qui credo sia analogo, corretto? Cita
Killrob Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 50 minuti fa, Meldro ha scritto: Scusa @Killrob, il prodotto che mi hai linkato non è al momento disponibile, questo qui credo sia analogo, corretto? si va benissimo 1 Cita
mcmady Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Il 29/8/2021 at 14:40, dnasini ha scritto: soprattutto se usi filamenti caricati....... come il Filamento Wood 🤬 🤣🤣🤣Ancora con sto filamento wood che gira? E già da un po' di mesi che sento di questa fantomatica bobina... Ai tempi mi era capitata una bobinetta di petg che faceva pena instampabile.... La vicina l ha intrecciata x fare sedile dell' altalena una meraviglia.... Risultava un pelo rigida ma l abbiamo sistemata con un paio di fiammate del cannellino a gas.... E fuori da circa 3 anni.... 2 1 Cita
dnasini Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 46 minutes ago, mcmady said: Ancora con sto filamento wood che gira? @mcmady oramai e' diventata una questione di principio.... Intendo con tutto me stesso stampare le unghie a @muffo con il filamento Wood!!!! Cita
mcmady Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Già ce lo vedo.... Ma semplici? O roba estrosa da trans.... O stile vampiro a punta..... Cita
dnasini Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 36 minutes ago, mcmady said: Già ce lo vedo.... Ma semplici? O roba estrosa da trans.... O stile vampiro a punta..... ....diciamo che mi ha lasciato carta bianca..... non si e' espresso in proposito..... 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.