Meldro Inviato 29 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2021 4 ore fa, Killrob ha scritto: l'inversione la devi fare solo se monti un BMG, se usi un dual tipo questo non devi invertire nulla, solo cambiare gli stepmm dell'estrusore Scusa @Killrob, il prodotto che mi hai linkato non è al momento disponibile, questo qui credo sia analogo, corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Agosto 2021 Condividi Inviato 29 Agosto 2021 50 minuti fa, Meldro ha scritto: Scusa @Killrob, il prodotto che mi hai linkato non è al momento disponibile, questo qui credo sia analogo, corretto? si va benissimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 31 Agosto 2021 Condividi Inviato 31 Agosto 2021 Il 29/8/2021 at 14:40, dnasini ha scritto: soprattutto se usi filamenti caricati....... come il Filamento Wood 🤬 🤣🤣🤣Ancora con sto filamento wood che gira? E già da un po' di mesi che sento di questa fantomatica bobina... Ai tempi mi era capitata una bobinetta di petg che faceva pena instampabile.... La vicina l ha intrecciata x fare sedile dell' altalena una meraviglia.... Risultava un pelo rigida ma l abbiamo sistemata con un paio di fiammate del cannellino a gas.... E fuori da circa 3 anni.... 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 31 Agosto 2021 Condividi Inviato 31 Agosto 2021 46 minutes ago, mcmady said: Ancora con sto filamento wood che gira? @mcmady oramai e' diventata una questione di principio.... Intendo con tutto me stesso stampare le unghie a @muffo con il filamento Wood!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 31 Agosto 2021 Condividi Inviato 31 Agosto 2021 Già ce lo vedo.... Ma semplici? O roba estrosa da trans.... O stile vampiro a punta..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 31 Agosto 2021 Condividi Inviato 31 Agosto 2021 36 minutes ago, mcmady said: Già ce lo vedo.... Ma semplici? O roba estrosa da trans.... O stile vampiro a punta..... ....diciamo che mi ha lasciato carta bianca..... non si e' espresso in proposito..... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.