Lorenzo107 Inviato 29 Agosto 2021 Condividi Inviato 29 Agosto 2021 Buongiorno, ho una prusa i3 pro w, stampo con PLA+ della Sunlu, in alcune stampe (tipo questa) ho dei problemi di warping negli angoli in altezza, cosa potrei fare per risolvere il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Agosto 2021 Condividi Inviato 29 Agosto 2021 temperatura troppo alta o ventola materiale non attiva al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo107 Inviato 29 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2021 Per la temperatura troppo alta potrei provare a stampare a 180/185°, ma non credo sia quello il problema, secondo me è dovuto alla ventola, per direzionare meglio l'aria avevo stampato un canale per l'aria per direzionarla verso l'ugello, potrebbe essere quello visto che il diametro del tubo è più piccolo di quello della ventola e quindi passa meno aria. Ho provato a stampare anche senza canale per l'aria ma non cambiava niente, credi che sia meglio puntare direttamente la ventola sull'ugello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Agosto 2021 Condividi Inviato 29 Agosto 2021 no la ventola deve puntare sul piatto e non sul nozzle, se la punti sul nozzle rischi solo sbalzi di temperatura durante la stampa 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.