jackdc27 Inviato 29 Agosto 2021 Condividi Inviato 29 Agosto 2021 ciao a tutti, questa mattina, dopo aver stampato senza problemi (quasi) fino a ieri, non mi va piu l'estrusore. ho gia provato a attaccare il motore sui cavi degli altri assi e va, provato anche a spostare i driver e vanno, quindi il mio unico pensiero è che si sia bruciato qualcosa. avendo altri 2 attacchi per l'estrusore, vorrei sapere se e come fosse possibile da fw spostare l'estrusore principale sulle altre linee. ah la scheda è una rumba 1.4 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Agosto 2021 Condividi Inviato 29 Agosto 2021 1 ora fa, jackdc27 ha scritto: è che si sia bruciato qualcosa. spiega meglio... il motore E ed il driver E funzionano ma non funzionano quando sono montati nello slot della scheda madre E? se invece li metti su Y ad esempio funzionano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackdc27 Inviato 29 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2021 16 minuti fa, FoNzY ha scritto: spiega meglio... il motore E ed il driver E funzionano ma non funzionano quando sono montati nello slot della scheda madre E? se invece li metti su Y ad esempio funzionano? esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Agosto 2021 Condividi Inviato 29 Agosto 2021 2 ore fa, jackdc27 ha scritto: esatto direi che l'unica cosa che c'è da pensare è che il socket sia rotto...si puoi cambiarli da firmware e spostarli dove vuoi sempre che tu abbia uno slot vuoto. p.s. sai che l'estrusore gira solo quando riscaldi hot end a 190 gradi o + ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackdc27 Inviato 29 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2021 4 ore fa, FoNzY ha scritto: direi che l'unica cosa che c'è da pensare è che il socket sia rotto...si puoi cambiarli da firmware e spostarli dove vuoi sempre che tu abbia uno slot vuoto. p.s. sai che l'estrusore gira solo quando riscaldi hot end a 190 gradi o + ? socket ne avrei di liberi, oggi provando, da repetier host mi muoveva l'estrusore. poi da quando parto con la stampa non lo muove piu. e mi tocca resettare per farlo andare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.