jackdc27 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 ciao a tutti, questa mattina, dopo aver stampato senza problemi (quasi) fino a ieri, non mi va piu l'estrusore. ho gia provato a attaccare il motore sui cavi degli altri assi e va, provato anche a spostare i driver e vanno, quindi il mio unico pensiero è che si sia bruciato qualcosa. avendo altri 2 attacchi per l'estrusore, vorrei sapere se e come fosse possibile da fw spostare l'estrusore principale sulle altre linee. ah la scheda è una rumba 1.4 grazie Cita
FoNzY Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 1 ora fa, jackdc27 ha scritto: è che si sia bruciato qualcosa. spiega meglio... il motore E ed il driver E funzionano ma non funzionano quando sono montati nello slot della scheda madre E? se invece li metti su Y ad esempio funzionano? Cita
jackdc27 Inviato 29 Agosto 2021 Autore Inviato 29 Agosto 2021 16 minuti fa, FoNzY ha scritto: spiega meglio... il motore E ed il driver E funzionano ma non funzionano quando sono montati nello slot della scheda madre E? se invece li metti su Y ad esempio funzionano? esatto Cita
FoNzY Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 2 ore fa, jackdc27 ha scritto: esatto direi che l'unica cosa che c'è da pensare è che il socket sia rotto...si puoi cambiarli da firmware e spostarli dove vuoi sempre che tu abbia uno slot vuoto. p.s. sai che l'estrusore gira solo quando riscaldi hot end a 190 gradi o + ? Cita
jackdc27 Inviato 29 Agosto 2021 Autore Inviato 29 Agosto 2021 4 ore fa, FoNzY ha scritto: direi che l'unica cosa che c'è da pensare è che il socket sia rotto...si puoi cambiarli da firmware e spostarli dove vuoi sempre che tu abbia uno slot vuoto. p.s. sai che l'estrusore gira solo quando riscaldi hot end a 190 gradi o + ? socket ne avrei di liberi, oggi provando, da repetier host mi muoveva l'estrusore. poi da quando parto con la stampa non lo muove piu. e mi tocca resettare per farlo andare. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.