Killrob Inviato 29 Agosto 2021 Condividi Inviato 29 Agosto 2021 Mi è venuta troppo bene per non condividere l'opera 🙂 Un portapenne inciso e tagliato. Ora chiedo a @Alessandro Tassinari se apre una sezione per il taglio e Incisione laser, cominciamo ad essere un po' a lavorarci. 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 29 Agosto 2021 Condividi Inviato 29 Agosto 2021 Che bel lavoro! Sí, possiamo aprirla 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Agosto 2021 Condividi Inviato 29 Agosto 2021 OMG UNA sezione taglio, vi riempo di roba! 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2021 24 minuti fa, eaman ha scritto: OMG UNA sezione taglio, vi riempo di roba! si l'idea sarebbe quella 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 29 Agosto 2021 Condividi Inviato 29 Agosto 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: Mi è venuta troppo bene per non condividere l'opera 🙂 Un portapenne inciso e tagliato. Ora chiedo a @Alessandro Tassinari se apre una sezione per il taglio e Incisione laser, cominciamo ad essere un po' a lavorarci. Complimenti, davvero bella, quanto tempo ci ha messo il laser per incidere e tagliare? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2021 19 minuti fa, Salvogi ha scritto: Complimenti, davvero bella, quanto tempo ci ha messo il laser per incidere e tagliare? solo mezzo pomeriggio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 30 Agosto 2021 Condividi Inviato 30 Agosto 2021 Complimenti @Killrob.....ma sbaglio o ti piacciono i teschi???non è il primo che posti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2021 Sono per mia figlia che gli piacciono tanto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 31 Agosto 2021 Condividi Inviato 31 Agosto 2021 Il 29/8/2021 at 20:03, Killrob ha scritto: Mi è venuta troppo bene Complimenti!!! Sei altamente specializzato. Ancora complimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.