Alessandrooo Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Ciao ragazzi, ho notato il 3D Stampando da tanto tempo. Mi piace molto il Fai da te. Quindi, voglio fare una prova. Ma per il novizio come me, non so come scegliere uno stampante. Una penna o una macchina, questo è veramente un problema! Ho navigato molto sul Internet, ma non ho ancora trovato uno adatto. Avete qualche consiglio per scegliere uno stampante di 3D per il novizio dal http://www.tinydeal.com/it/3d-printers-px2z14i-c-534_1161_1756.html? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Ciao ragazzi, ho notato il 3D Stampando da tanto tempo. Mi piace molto il Fai da te. Quindi, voglio fare una prova. Ma per il novizio come me, non so come scegliere uno stampante. Una penna o una macchina, questo è veramente un problema! Ho navigato molto sul Internet, ma non ho ancora trovato uno adatto. Avete qualche consiglio per scegliere uno stampante di 3D per il novizio dal http://www.tinydeal.com/it/3d-printers-px2z14i-c-534_1161_1756.html? Come inizio per sperimentare ti consiglierei una prusa ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Sul link non trovo niente.. Cmq se hai in mente di smanettare ed hai un budget sotto i 5-600 ti conviene una prusa. Avresti anche il supporto del forum per eventuali problemiInviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandrooo Inviato 14 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Si, un prusa? ma come scegliere una , aveste qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SurferGirl Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 a mio avviso il miglior rapporto qualità-prezzo ce l'hai con la prusa i3 ehpestos;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.