alecasto Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Ciao a tutti, dovrei acquistare la mia prima stampante 3d, e tra le varie offerte su famoso sito di acquisti online sono incappato sulle Geeetech modello a20 e a30pro. C'è qualcuno che è in grado di darmi consigli sull'acquisto di una di queste due stampanti o è meglio guardare altro. Volevo puntare sul modello A30pro ma ho trovato pochissime recensioni in merito. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Io uso due A10 e mi trovo benissimo. Conosco due persone che usano la A20 e anche loro sono soddisfatti. Per la A30 solo se effettivamente hai bisogno di un volume di stampa grande. Io non sono uno smanettone ho preso la A10 per stampare e stampo. Comunque se guardi altri post di ricerca prima stampante trovi tanti consigli su altre macchine molto più sfruttate dalla comunità Per esempio la ender 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Io ti consiglio di prendere la piu' piccola, semplice ed economica che trovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.