Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/09/2021 at 15:48, Gianluca2021 ha scritto:

ciao a tutti ho dei problemi con la stampante 3D che non riesco a risolvere, allego due foto, qualcuno può darmi un help? grazie a tutti

Expand  

Se intendi che tutti quei filamenti non ci dovrebbero essere è tutta roba che il nozle si porta dietro passando da una parte all'altra del modello. Come dice @Killrob la retrazione è da controllare, vedi quì. Aggiungerei però che devi prima verificare di avere la temperatura giusta, che se è troppo alta ti amplifica il problema.

Come sempre per tutti quelli che chiedono aiuto sarebbe utile specificare almeno che cosa stampi (PLA, PETG, ecc.).

• Like 2
Inviato
  Il 01/09/2021 at 16:23, Killrob ha scritto:

retrazione sbagliata, fai il test, e se non sai di che parlo cerca su youtube il canale di help3d

Expand  

ciao ho impostato questi parametri... provo guardare anche su youtube, grazie

screenshot.1.jpg

scusa la mia inesperienza come faccio a fare il test del quale parli? grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...