Alcoltest Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Ciao, avete idea di quale può essere l'errore? Dovrebbe essere una superficie liscia. La stampante è una anet, sto stampando a 200 gradi e 75 di bed, ho appena sostituito il nozzle perché pensavo fosse quello il problema ma niente... Cosa posso fare??? Video qua https://m.facebook.com/groups/stampa3ditalia/permalink/1823715764498817/?notif_t=video_processed¬if_id=1630511319306113&ref=m_notif Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Ciao, hai levellato il piano e riverificato lo z offset dopo la sostituzione? La foto nn e' molto chiara, ma l'impressione e' che sei alto sul primo layer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Dov'è il dissipatore e la ventola che dovrebbero coprire gli ingranaggi dell'estrusore? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alcoltest Inviato 1 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Sono a livello, il dissipatore lho tolto per provare ad alzare la temperatura, era una prova ma non ho risolto nulla Qualcuno mi ha detto che è la resistenza che non scalda bene, domani provo a sostituirla.... Altre idee? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Certo, posta foto migliori e a fuoco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alcoltest Inviato 1 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Il video non si vede? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 si vede ma è abbastanza sfuocato e non si capisce un granchè, solo che sembri troppo alto, le linee sono completamente disunite, il che fa pensare ad un errato livellamento del piatto. E non riesco nemmeno a capire su che superfice stai stampando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alcoltest Inviato 1 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Vetro, il livello è giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Se lavori senza ventola avrai tappato l'hot end Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alcoltest Inviato 1 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Ma perché? Non dovrebbe essere più liquido il filamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.