Killrob Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 proprio per quello, la troppa liquidità causa l'effetto opposto. Se così non fosse tutti i filamenti si stamperebbero alla stessa temperatura. Cita
Alcoltest Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 Verificato step mm e son perfetti Cita
Killrob Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 E temperature diverse? Magari più basse? Cita
Alcoltest Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 Su un forum avevo letto 205 e 35/40 per il filamento pla della TIANSE Cita
Killrob Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 io ho riguardato la foto, e mi par di vedere 2 problemi, estrusione scarsa e distanza piatto/nozzle eccessiva. Cita
Alcoltest Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 Col comando G1 e100 f200 estrude così https://youtu.be/A_nA_LnG8hk Non ho potuto provare la resistenza nuova perché per errore le ho prese da 24v.... Cmq la vecchia sta raggiungendo la temperatura con difficoltà Cita
Killrob Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 allora prima cambia la cartuccia, perché se non sei sicuro che quella che hai ora sia perfettamente funzionante probabile che sia un falso problema dato dalla cartuccia difettosa 1 Cita
Alcoltest Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 Ho cambiato la resistenza, la temperatura ora viene raggiunta in fretta, ma il primo layer continua a fare schifo, ogni filo è separato e precario, dal secondo livello migliora, il piano agli angoli è tarato, anche se c'è differenza tra gli angoli e il centro ma non so come risolverlo... Potrebbe essere questo il problema? Cita
Killrob Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 29 minuti fa, Alcoltest ha scritto: Ho cambiato la resistenza, la temperatura ora viene raggiunta in fretta, ma il primo layer continua a fare schifo, ogni filo è separato e precario, dal secondo livello migliora, il piano agli angoli è tarato, anche se c'è differenza tra gli angoli e il centro ma non so come risolverlo... Potrebbe essere questo il problema? decisamente si, ma di che differenza si parla, e come lo fai il livellamento? Cita
Alcoltest Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 Col foglio di carta nei 4 angoli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.