Killrob Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 proprio per quello, la troppa liquidità causa l'effetto opposto. Se così non fosse tutti i filamenti si stamperebbero alla stessa temperatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alcoltest Inviato 2 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Verificato step mm e son perfetti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 E temperature diverse? Magari più basse? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alcoltest Inviato 2 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Su un forum avevo letto 205 e 35/40 per il filamento pla della TIANSE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 io ho riguardato la foto, e mi par di vedere 2 problemi, estrusione scarsa e distanza piatto/nozzle eccessiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alcoltest Inviato 2 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Col comando G1 e100 f200 estrude così https://youtu.be/A_nA_LnG8hk Non ho potuto provare la resistenza nuova perché per errore le ho prese da 24v.... Cmq la vecchia sta raggiungendo la temperatura con difficoltà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 allora prima cambia la cartuccia, perché se non sei sicuro che quella che hai ora sia perfettamente funzionante probabile che sia un falso problema dato dalla cartuccia difettosa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alcoltest Inviato 7 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2021 Ho cambiato la resistenza, la temperatura ora viene raggiunta in fretta, ma il primo layer continua a fare schifo, ogni filo è separato e precario, dal secondo livello migliora, il piano agli angoli è tarato, anche se c'è differenza tra gli angoli e il centro ma non so come risolverlo... Potrebbe essere questo il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Settembre 2021 Condividi Inviato 7 Settembre 2021 29 minuti fa, Alcoltest ha scritto: Ho cambiato la resistenza, la temperatura ora viene raggiunta in fretta, ma il primo layer continua a fare schifo, ogni filo è separato e precario, dal secondo livello migliora, il piano agli angoli è tarato, anche se c'è differenza tra gli angoli e il centro ma non so come risolverlo... Potrebbe essere questo il problema? decisamente si, ma di che differenza si parla, e come lo fai il livellamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alcoltest Inviato 7 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2021 Col foglio di carta nei 4 angoli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.