Killrob Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 certo che una gola full metal o anche bi-metal ti risolverebbe un po' di cose, ma prima verifica se senza ritrazione le cose migliorino effettivamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidepad Inviato 3 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Buongiorno. Ho stampato un piccolo perticolare perché il cono necessitava di oltre un giorno di stampa è anche un utilizzo importante di filo. Mi sembra che il difetto permanga. Vi posto la foto della stampa. P. S. Non so più cosa pensare... Forse rimane il tubo ptfe all'interno del heartbreak che si è deformato e oppone resistenza al normale scorrere del filo. Però questo non spiega il test del Cubo perfetto con un singolo perimetro in parete. Boh Chiedo lumi a voi ragazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 È meglio se ci dai anche i parametri di stampa, così a occhio io scenderei un bel po con la temperatura 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 11 minuti fa, muffo ha scritto: È meglio se ci dai anche i parametri di stampa, così a occhio io scenderei un bel po con la temperatura Concordo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidepad Inviato 5 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2021 Ecco Tutti i parametri di stampa impegati: Segue Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 5 Settembre 2021 Condividi Inviato 5 Settembre 2021 Prova a stampare una temp tower. un altra cosa,al 15% la ventola del materiale gira???io normalmente con il petg la tengo al 30%. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.