mcmady Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Io sono sempre dell' idea " se funziona non toccare". Nel momento in cui ti accorgi che l' eccentricità peggiorerà e ti troverai imperfezioni sulla stampa (credo saranno ondulature sulle pareti ...) Allora andrai a sostituirle..... X adesso divertiti a stampare 🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 10 ore fa, Teius92 ha scritto: Secondo te, avendo una ruota ovalizzata, come dovrei comportarmi? La stampante stampa bene, non ho trovato, per ora, difetti di stampa gravi ( ne estetici, ne dimensionali) Se è già ovalizzata la devi sostituire, ma siccome la plastica delle ruote si usura facilmente bisogna valutare di volta in volta il grado di ovalizzazione per capire se la cosa va fatta subito o tra un po di tempo. Visto che come dici non ti da problemi concordo con @mcmady di lasciarla al suo posto ma mi procurerei comunque subito un po di pezzi di ricambio, e prenderei l'abitudine di verificarne regolarmente pulizia e stato di usura. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teius92 Inviato 3 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Ok, vi ringrazio, vedrò di ordinare qualche ricambio di pronta emergenza. Buona giornata. Direi che possiamo chiudere la discussione a questo punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.