luca63 Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 buon giorno a tutti.... una domanda , sto facendo delle staampe in ABS con dei suooirti in HIPS , ora circa , i supporti in HIPS li dovrei sciogliere con illimonene , ma è introvabile e costa una paccata di soldi, sapete darmi delle dritte o dove lo posso trovare ? o cosa pip sostituirlo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 La domanda da te la faccio io!!! Che stampante usi??? Scusa la curiosità ma questa storia dei 2 materiali mi turba. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Su amazon lo trovi ben, il prezzo è un'altro discorso.... 😅 Forse con il pva saresti più comodo ma è altamente igroscopico... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca63 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2021 19 ore fa, muffo ha scritto: La domanda da te la faccio io!!! Che stampante usi??? Scusa la curiosità ma questa storia dei 2 materiali mi turba. Perché ? Comunque una Flashforge 18 ore fa, Whitedavil ha scritto: Su amazon lo trovi ben, il prezzo è un'altro discorso.... 😅 Forse con il pva saresti più comodo ma è altamente igroscopico... cercato ma sono solo i pulitori per pavimenti diluenti nn ne ho trovati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 sarà mica questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca63 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2021 20 minuti fa, Killrob ha scritto: sarà mica questo? Grazie ma nn mi spiego come mai nn lo avevo nella lista 19 ore fa, Whitedavil ha scritto: Su amazon lo trovi ben, il prezzo è un'altro discorso.... 😅 Forse con il pva saresti più comodo ma è altamente igroscopico... ho provato con il pva a fare solo supporti ma nn si attaccavano i supporti alla base 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 3 ore fa, luca63 ha scritto: ho provato con il pva a fare solo supporti ma nn si attaccavano i supporti alla base Premetto che non ci ho ancora provato, ma potresti fare anche solo la superficie di interfaccia con il solubile come spigato in questa pagina Funzione che ha anche Cura (Support interface extruder) e Simplify3D 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.