ShareMind Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Esprimo pareri favorevoli per svariate decine di modelli, indipendentemente dal fatto che li venda o meno, in relazione al loro rapporto prezzo/prestazioni, perché le esperienze mie e dei miei clienti sono nell'insieme positive. Esprimo parere neutrale, e più spesso interesse per i modelli che non ho avuto occasione di provare personalmente, e rispetto ai quali non ho un numero sufficiente di feedback. Per quelli per i quali esprimo critiche, le motivo anche, a qualsiasi grado di dettaglio richiesto. L'elenco completo di oltre 190 modelli provati e/o recensiti è sul mio sito.Se tu ti senti di sostenere che la ShareBot Pro, macchina in compensato con una marea di problemi e costruita con componentistica perlopiù Cinese è tutt'ora un modello valido ed apprezzabile, fai pure. I tuoi giudizi ti qualificano, come i miei qualificano me. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Caro professore, visti i prezzi a cui si trova attualmente (500€) e completa di ugelli modificati per il PLA e carrello Z in alluminio, si me la sento di consigliarla per il rapporto qualità prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Il romanzo della storia del fondatore di Sharebot ( Steve Jobs della brianza) puo' essere affascinante, ma magari in altri siti e sedi... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neurox66 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Il romanzo della storia del fondatore di Sharebot ( Steve Jobs della brianza) puo' essere affascinante, ma magari in altri siti e sedi... Immagino che sia una "biografia" non autorizzata hehehehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Io sarei interessato a questo modello (vecchio) ma online non trovo nulla nemmeno di usato. La nuova costa troppo e con un piano 20x20x20 con doppio estrusore non si trova nulla di inferiore a 600 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.