ShareMind Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 Esprimo pareri favorevoli per svariate decine di modelli, indipendentemente dal fatto che li venda o meno, in relazione al loro rapporto prezzo/prestazioni, perché le esperienze mie e dei miei clienti sono nell'insieme positive. Esprimo parere neutrale, e più spesso interesse per i modelli che non ho avuto occasione di provare personalmente, e rispetto ai quali non ho un numero sufficiente di feedback. Per quelli per i quali esprimo critiche, le motivo anche, a qualsiasi grado di dettaglio richiesto. L'elenco completo di oltre 190 modelli provati e/o recensiti è sul mio sito.Se tu ti senti di sostenere che la ShareBot Pro, macchina in compensato con una marea di problemi e costruita con componentistica perlopiù Cinese è tutt'ora un modello valido ed apprezzabile, fai pure. I tuoi giudizi ti qualificano, come i miei qualificano me. Cita
Help3d Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 Caro professore, visti i prezzi a cui si trova attualmente (500€) e completa di ugelli modificati per il PLA e carrello Z in alluminio, si me la sento di consigliarla per il rapporto qualità prezzo. Cita
AndBag Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 Il romanzo della storia del fondatore di Sharebot ( Steve Jobs della brianza) puo' essere affascinante, ma magari in altri siti e sedi... 1 Cita
Neurox66 Inviato 27 Agosto 2015 Inviato 27 Agosto 2015 Il romanzo della storia del fondatore di Sharebot ( Steve Jobs della brianza) puo' essere affascinante, ma magari in altri siti e sedi... Immagino che sia una "biografia" non autorizzata hehehehehe Cita
mrpasquale970 Inviato 28 Marzo 2016 Inviato 28 Marzo 2016 Io sarei interessato a questo modello (vecchio) ma online non trovo nulla nemmeno di usato. La nuova costa troppo e con un piano 20x20x20 con doppio estrusore non si trova nulla di inferiore a 600 euro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.