mcmady Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 L estrusore l'hai smontato? E sgombro da detriti vai....? Coi cavi scollegati da smontato gira?i cuscinetti sono liberi a mano?devi provare il motore collegato ai cavi di un'altro motore (x o y) dal PC riesci a farlo girare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TriAxiS Inviato 6 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Eccomi, ritornato dal weekend di decompressione. Oggi ho ricevuto risposta da Banggood e Flying Bear che hanno effettivamente riscontrato un problema sulla scheda madre e sul feeder. Ora mi richiedono il ritorno della stampante o della scheda madre con l'estrusore (sceglieranno loro in base al costo della spedizione che gli comunicherò) direttamente in Cina per farmi il rimborso sia della stampante sia della spedizione che devo pagare in anticipo. Purtroppo il magazzino europeo è responsabile solo della distribuzione e non del ritorno della merce. Le politiche di Banggood non prevedono l'invio di un nuovo prodotto in sostituzione di quello difettoso quindi se rivoglio la stampante non mi resta che fare un nuovo acquisto una volta ottenuto il rimborso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.