Killrob Inviato 12 Settembre 2021 Condividi Inviato 12 Settembre 2021 tu si, io no 😉 faccio qualche foto e cerco di spiegarmi meglio, le foto le faccio prendendo ad esempio la mia corexy che è una auto costruita. dammi 15 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 12 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: tu si, io no 😉 faccio qualche foto e cerco di spiegarmi meglio, le foto le faccio prendendo ad esempio la mia corexy che è una auto costruita. dammi 15 minuti tranquillo quando hai tempo....intanto io penso di aver fatto quello che mi hai detto infatti ho trovato il carrello leggermente fuori rispetto alla struttura, sistemato tirando le cinghie e ho rilanciato un cerchio... vediamo se cambia qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Settembre 2021 Condividi Inviato 12 Settembre 2021 2 ore fa, john ha scritto: tranquillo quando hai tempo....intanto io penso di aver fatto quello che mi hai detto infatti ho trovato il carrello leggermente fuori rispetto alla struttura, sistemato tirando le cinghie e ho rilanciato un cerchio... vediamo se cambia qualcosa se è così non mi metto a fare le foto, anche perché ho finito di vedere F1 solo adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 12 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2021 3 minuti fa, Killrob ha scritto: se è così non mi metto a fare le foto, anche perché ho finito di vedere F1 solo adesso tranquillo nel frattempo io sto continuando a provare, ma se riesco a metterla apposto da una parte va fuori dall altra.... sto sicuramente sbagliando qualcosa...^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Settembre 2021 Condividi Inviato 12 Settembre 2021 1 minuto fa, john ha scritto: tranquillo nel frattempo io sto continuando a provare, ma se riesco a metterla apposto da una parte va fuori dall altra.... sto sicuramente sbagliando qualcosa...^^ capita... io ci ho messo un paio di settimane a sistemarla la mia corexy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 12 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2021 Capito la cosa strana è che il miglioramento è visibile sia sulla forma che anche sulle linee di pla sopra meglio unite tra loro però ora è fuori 2.5 decimi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Settembre 2021 Condividi Inviato 12 Settembre 2021 ma tutto il cerchio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 13 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2021 In che senso tutto?? Cioè varia la massima differenza è di 2.5 decimi ma non è una costante...spero di essermi spiegato bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Settembre 2021 Condividi Inviato 13 Settembre 2021 fai una cosa... fanne un altro ma prima di staccarlo dal piatto segnati le direzioni degli assi, altrimenti non ne vieni a capo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SunTzu Inviato 13 Settembre 2021 Condividi Inviato 13 Settembre 2021 L’errore è ben distribuito e la media delle misurazioni è sostanzialmente corretta?Ribadisco che stai misurando un poligono, se pur con lati molto piccoli. Se invece l’errore si concentra su un’ordinata, probabilmente sei leggermente sballato di step/mm su quell’ordinata. Poi io farei delle prove più grandi, meglio se forate al centro, per risparmiare materiale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.