Truck64 Inviato 19 Settembre 2021 Condividi Inviato 19 Settembre 2021 Purtroppo no.. @john meglio che rivedi il montaggio delle cinghie. Sui rami dove scorre Y devono essere parallele e sicuramente NON devono torcersi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SandroPrint Inviato 19 Settembre 2021 Condividi Inviato 19 Settembre 2021 Inoltre credo che gli eccentrici debbano andare nella parte esterna della piastra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Settembre 2021 Condividi Inviato 19 Settembre 2021 manca una foto. quella frontale. voglio vedere come e dove incrociano le cinghie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 20 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2021 17 ore fa, Killrob ha scritto: come mai nella parte cerchiata in rosso la cinghia fa quelle pieghe? spero che sia perchè ti ci sei appoggiato per fare la foto No era appoggiato il LED per fare le foto (è una stanza con poca luce) cmq ti lascio la foto frontale Spero si veda i particolari che cerchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 ok adesso va bene, e non ci vedo nulla di particolarmente strano, io forse terrei le cinghie un po' meno tese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 20 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2021 capito, vabbè faro delle prove intanto vi ringrazio tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 siamo qui 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 26 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2021 Allora la ho rismontata tutta, ho regolato le ruotine prima senza cinghiette e scorre bene, ho provato solo con la cinghietta dell asse x e scorre bene, metto la cinghietta dell asse y e si indurisce notevolmente. Cmq provo a stampare lo stesso il solito cubetto 50x 50 e ora tra x e y c'è una differenza di 6 decimi (cioè y è meno 6 decimi rispetto a x), ho provato anche a mollare la tensione dell asse y ma rimane cmq duro il movimento a mano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Settembre 2021 Condividi Inviato 26 Settembre 2021 2 ore fa, john ha scritto: Allora la ho rismontata tutta, ho regolato le ruotine prima senza cinghiette e scorre bene, ho provato solo con la cinghietta dell asse x e scorre bene, metto la cinghietta dell asse y e si indurisce notevolmente. Cmq provo a stampare lo stesso il solito cubetto 50x 50 e ora tra x e y c'è una differenza di 6 decimi (cioè y è meno 6 decimi rispetto a x), ho provato anche a mollare la tensione dell asse y ma rimane cmq duro il movimento a mano.. vuol dire che qualche puleggia è incastrata, cambiale se puoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 28 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Il 26/9/2021 at 21:40, Killrob ha scritto: vuol dire che qualche puleggia è incastrata, cambiale se puoi Allora controllato tutte le pulegge effettivamente ce ne era una dell asse y che al tatto sembrava leggermente più dura, ho mosso un po la vite e già mi sembrava fosse tornata come le altre per non sbagliare le ho passate tutte con un po di olio e ora rilancio la stampa del cubo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.