giacomo1 Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 Buongiorno a tutti. Volevo imparare a stampare ed allora ho fatto un pochino di "palestra" con questo gioco. Scopiazzato pari pari da thingiverse con alcune modifiche, dettate più che altro da esigenze realizzative; Circa 56 giorni di stampa. il progetto originale era destinato alla stampa con due estrusori, per via degli innumerevoli supporti; io invece ho stampato con un' alfawise u 30; che non ha battuto ciglio anche con i pezzi più lunghi che arrivavano a 40 ore circa. Che dire , un' esperienza che consiglierei a tutti i neofiti, ho imparato moltissimo anche grazie al forum, con cui condivido questo lavoro. Per l'ascensore delle biglie costituito una cinghia dentata in tpu, co/stampata con palette in abs, ho "violentato" una vecchia 3Drag montando un secondo estrusore. Ho fatto anche dei filmatini, ma non riesco a postarli per via delle dimensioni. Ci sarebbero mille cose da dire, ma non so da dove iniziare, chi vuol saperne di più chieda pure Ciao Giacomo 11 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 Complimenti, bel lavoro. Riesci a postare un video del funzionamento? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo1 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2021 Ciao, grazie. Il video non riesco a postarlo, con un mega non ci vedi nulla purtroppo! se ci fosse qualche altro modo, ben volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 17 minuti fa, giacomo1 ha scritto: Ciao, grazie. Il video non riesco a postarlo, con un mega non ci vedi nulla purtroppo! se ci fosse qualche altro modo, ben volentieri caricali su youtube e posta qui il link bellissimo lavoro, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo1 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2021 Si , ci avevo pensato, proverò con YouTube, è gratis no? Ciao Giacomo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 Complimenti molto bello 18 minuti fa, giacomo1 ha scritto: Si , ci avevo pensato, proverò con YouTube, è gratis no? Se hai un account google hai assieme anche un account yuotube Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 41 minuti fa, giacomo1 ha scritto: Si , ci avevo pensato, proverò con YouTube, è gratis no? Ciao Giacomo si è gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo1 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2021 Perdonate la regia! 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 che bello 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 5 Settembre 2021 Condividi Inviato 5 Settembre 2021 Hai vinto tutto!!!!grandissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.