zed87 Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 salve a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni riguardanti la reperibilita del granulato di abs...ho un estrusore autocostruito che utilizzo ormai da anni ma purtroppo il mio fornitore di abs sta per chiudere e non potra piu fornirmelo.conoscete qualche sito o azienda che lo vende? naturalmente a prezzi modici, io lo pagavo dai 3.5 a 4 euro al kg... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Che io sappia tra i più famosi c è colorfabbInviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 12 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 sono andato a vedere il sito, io avevo bisogno di qualcosa di piu economico che venda anche in sacchi da 20kg.. idee? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 12 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Dovresti andare direttamente dai produttori o di filamento o di plasticaInviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 @zed87 Per le quantità di cui parli penso ti convenga selezionare un produttore e chiedere direttamente. I prodotti in granuli commerciali hanno prezzi alti per queste quantità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yelina Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 salve a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni riguardanti la reperibilita del granulato di abs... ho un estrusore autocostruito che utilizzo ormai da anni ma purtroppo il mio fornitore di abs sta per chiudere e non potra piu fornirmelo. conoscete qualche sito o azienda che lo vende? naturalmente a prezzi modici, io lo pagavo dai 3.5 a 4 euro al kg... Prova a vedere qui http://www.meriplast.it/pelletpla.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 questo ha già prezzi più competitivi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.